[galleria id=”19745″]
La collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2016 è una delle più audaci e colorate tra quelle proposte per la stagione calda, una linea in cui trovare capi originali, sbarazzini e spesso anche molto eccentrici, in linea perfetta con i trend più fashion della stagione. Il nuovo catalogo di moda mare del brand comprende bikini, trikini, costumi interi e copricostume nelle stesse fantasie dei capi di beachwear: diamogli uno sguardo nel dettaglio.
Parah, i costumi più trendy
Dopo averci mostrato le novità della collezione di intimo Parah per la Primavera/Estate 2016, la griffe torna a conquistare le fashion victim con le creazioni della linea di moda mare, costumi unici e immediatamente riconoscibili a cui è davvero impossibile resistere. La linea di bikini comprende come sempre forme con triangolo superiore, classico o micro, con fasce prive di bretelle o con coppe sagomate.
Li troverete in coordinato con slip a fascia stretta, larga o regolabile, oppure con culotte altrettanto chic. Il catalogo ce li mostra nelle versioni a tinta unita in nuances come il rosso, il viola, il verde, il rosa e l’arancione, ma soprattutto nelle varianti con stampe astratte bicolor o multicolor, uno dei must have Primavera/Estate 2016 più glamour. Stesso tipo di decorazioni di tendenza per i trikini e i costumi interi, incredibili creazioni con tagli cut-out lungo il corpetto, cui si alternano varianti più classiche con coppe sagomate e bretella unica che avvolge il collo.
Parah, la moda mare
Come vi anticipavamo, in coordinato con i suoi costumi da bagno più belli la griffe ha voluto anche una ricca gamma di capi di moda mare, la scelta ideale per avere look sempre raffinati anche in vacanza. I copricostume e i kaftani della collezione sono previsti nelle versioni a tinta unita in colorazioni evegreen come il nero che piace sempre molto alle donne a prescindere dalla stagione, ma soprattutto nelle varianti con stampe floreali, astratte, tropical e multicolor, le stesse che percorrono la superficie dei bikini più originali.
Spazio anche a coordinati con gonne aderenti e top abbinati ai costumi, a minidress con maniche corte e midi e a versioni con gonna asimmetrica con gli stessi tagli cut-out dei trikini e dei costumi interi. Sfogliate le immagini delle novità firmate Parah nella nostra fotogallery, qual è il costume da bagno che correrete ad acquistare dalla collezione di beachwear per il 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…