[galleria id=”21321″]
Le collezioni più belle di costumi da bagno per l’estate 2017 ci propongono modelli per ogni esigenza, ma soprattutto creazioni fashion ispirate alle tendenze più hot della stagione. Le linee per i mesi caldi sono ricche di bikini e costumi interi da non perdere: dalla collezione di Yamamay a quella di Tezenis, dalle novità di Calzedonia, H&M e Parah a quelle di Triumph, scopriamo insieme i costumi da bagno must have per il 2017.
La collezione di costumi da bagno Calzedonia
La collezione di costumi da bagno 2017 Calzedonia si riempie di novità trendy e audaci da non perdere. Il catalogo di costumi Calzedonia premia bikini a fascia o imbottiti, oltre a costumi da bagno interi con bretelle rimovibili. Non mancano nella linea forme più classiche in tinte scure, chiare o pastello.
I costumi da bagno Yamamay
Incantevole anche la collezione di costumi da bagno Yamamay 2017. La linea premia quest’anno bikini imbottiti e push-up dalle applicazioni di frange in stile boho-chic tra le sue novità più interessanti, ma non mancano nella collezione trikini e costumi in denim davvero originali.
Il catalogo di costumi da bagno H&M
La collezione 2017 di costumi da bagno H&M è una delle più ricche di novità da non perdere. Il brand leader nel campo della moda low cost pensa costumi da bagno economici anche per taglie forti in tantissime fantasie, bikini combinabili da scegliere nelle forme e nelle tinte che preferite.
I costumi da bagno La Perla più fashion
I costumi da bagno La Perla 2017 sono tra i più fashion dell’anno. La maison è specializzata nel campo dei costumi di lusso, perciò spazio tra le sue novità a bikini con applicazioni gioiello, ma anche a costumi ricamati e in forme più audaci come quelli con tagli lungo l’addome e il petto.
I costumi da bagno Oysho
I costumi da bagno Oysho 2017 lanciano alcune delle tendenze più interessanti della stagione, a cominciare da quella dei bikini e dei costumi interi con i volants. Le applicazioni plissettate compaiono lungo la fascia di ogni modello, articoli dallo stile bon ton anche nelle varianti ricamate all’uncinetto per i party serali.
I costumi da bagno Calvin Klein
La collezione 2017 di costumi da bagno Calvin Klein premia uno stile sporty chic più deciso. Celebri nella linea i bikini logati con il nome della maison che scorre a grandi lettere lungo le fasce di sostegno o i pezzi inferiori. Più eleganti i modelli a tinta unita, interi o a due pezzi, con coppe imbottite.
I costumi da bagno Parah da non perdere
Nella collezione 2017 di costumi da bagno Parah troverete tantissime novità coloratissime. La griffe adora puntare su uno stile più brioso, perciò spazio nella nuova collezione a bikini a balconcino e push-up, a modelli interi e trikini dai motivi geometrici, floreali o multicolor più glamour.
Goldenpoint, i costumi da bagno più chic
La linea di costumi da bagno Goldenpoint 2017 è una delle più chic dell’anno. La griffe ha voluto in passerella durante la sua sfilata costumi da bagno a fascia anche a vita alta, modelli dai motivi etnici e creazioni più particolari con aperture e tagli intriganti lungo la superficie. Non mancano però forme più classiche, anche per i costumi interi.
Le novità della collezione di costumi da bagno Triumph
La collezione 2017 di costumi da bagno Triumph celebra uno stile più sobrio e raffinato. Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi costumi da bagno per taglie forti molto fashion, modelli interi contenitivi e bikini con coppe fino alla 58C pensati per diversi tipi di silhouette femminili.
Qual è il costume da bagno 2017 perfetto per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…