[galleria id=”20031″]
La collezione 2016 di costumi da bagno Yamamay celebra l’arrivo della stagione calda attraverso colorazioni intense, forme sbarazzine e dettagli di carattere. Il marchio leader nel campo del beachwear inserisce tra le sue novità estive bikini a fascia, modelli a triangolo con stampe multicolor, costumi interi e trikini pronti a lanciare tendenze molto glamour per i prossimi mesi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.
I costumi con le stampe
Collezioni come quella di costumi da bagno Oysho 2016 ci dimostrano che la stagione estiva porta con sé il ritorno in grande stile dei motivi a stampa, fantasie vivaci e moderne che compaiono anche lungo le novità più trendy della collezione Yamamay. Primo piano quest’anno su bikini a fascia per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.
La linea comprende costumi con slip a fascia fissa oppure con brasiliano dalle fantasie floreali, geometriche, a righe e multicolor, creazioni spesso previste con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore. Motivi audaci di questo tipo percorrono anche i costumi con coppe e ferretto, quelli con triangolo, i costumi interi e i trikini più fashion della linea.
Le novità più cool Yamamay
Tra le novità più interessanti della collezione Yamamay si fanno notare quest’anno i midkini, i celebri costumi a due pezzi con culotte a vita alta ispirati a uno stile anni ’50. Cuore anche della collezione 2016 di costumi Parah, li troviamo nel catalogo del brand in versioni davvero chic da non perdere, a cominciare da quelle con profili cut-out lungo la culotte.
Sono proposti con pezzo superiore a fascia e fantasie bicolor all-over, ma anche nelle varianti con coppe sagomate dall’effetto push-up a tinta unita in nuances pastello. Immancabili nel catalogo Yamamay i trikini, costumi sempre più popolari nelle nuove collezioni. Pensati per essere una vita di mezzo tra i bikini più classici e i costumi interi, sono stati ideati con fantasie colorate come quelle degli altri modelli, nelle varianti con applicazioni lungo il corpetto e in quelle con laccetti regolabili che corrono lungo i fianchi.
La linea di costumi interi ha tra i suoi protagonisti anche modelli dalla lavorazione mesh semitrasparente, ispirati ai diktat che arrivano dalle linee di lusso. Sfogliate le immagini della collezione di costumi da bagno Yamamay nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello perfetto per voi?