Costumi da bagno Yamamay 2016: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20031″]

La collezione 2016 di costumi da bagno Yamamay celebra l’arrivo della stagione calda attraverso colorazioni intense, forme sbarazzine e dettagli di carattere. Il marchio leader nel campo del beachwear inserisce tra le sue novità estive bikini a fascia, modelli a triangolo con stampe multicolor, costumi interi e trikini pronti a lanciare tendenze molto glamour per i prossimi mesi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

I costumi con le stampe

Collezioni come quella di costumi da bagno Oysho 2016 ci dimostrano che la stagione estiva porta con sé il ritorno in grande stile dei motivi a stampa, fantasie vivaci e moderne che compaiono anche lungo le novità più trendy della collezione Yamamay. Primo piano quest’anno su bikini a fascia per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

La linea comprende costumi con slip a fascia fissa oppure con brasiliano dalle fantasie floreali, geometriche, a righe e multicolor, creazioni spesso previste con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore. Motivi audaci di questo tipo percorrono anche i costumi con coppe e ferretto, quelli con triangolo, i costumi interi e i trikini più fashion della linea.

Le novità più cool Yamamay

Tra le novità più interessanti della collezione Yamamay si fanno notare quest’anno i midkini, i celebri costumi a due pezzi con culotte a vita alta ispirati a uno stile anni ’50. Cuore anche della collezione 2016 di costumi Parah, li troviamo nel catalogo del brand in versioni davvero chic da non perdere, a cominciare da quelle con profili cut-out lungo la culotte.

Sono proposti con pezzo superiore a fascia e fantasie bicolor all-over, ma anche nelle varianti con coppe sagomate dall’effetto push-up a tinta unita in nuances pastello. Immancabili nel catalogo Yamamay i trikini, costumi sempre più popolari nelle nuove collezioni. Pensati per essere una vita di mezzo tra i bikini più classici e i costumi interi, sono stati ideati con fantasie colorate come quelle degli altri modelli, nelle varianti con applicazioni lungo il corpetto e in quelle con laccetti regolabili che corrono lungo i fianchi.

La linea di costumi interi ha tra i suoi protagonisti anche modelli dalla lavorazione mesh semitrasparente, ispirati ai diktat che arrivano dalle linee di lusso. Sfogliate le immagini della collezione di costumi da bagno Yamamay nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello perfetto per voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago