[galleria id=”16417″]
Custo Barcelona ci mostra il catalogo della sua collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una delle collezioni più eccentriche che il fashion system ha sfornato negli ultimi mesi. Cuore della proposta della griffe spagnola è quest’anno la pelliccia, pelliccia ecologia principalmente, applicata a diversi capi di abbigliamento casual o elegante, ma soprattutto a cappotti e capispalla da non perdere.
Custo Barcelona punta da diversi anni su uno stile giovane, moderno e frizzante, per questo le sue collezioni continuano a conquistare tantissime fashion victim in tutto il mondo. La sua proposta per la stagione fredda comprende alcuni dei capi must have da non perdere ai prossimi saldi invernali 2014, a cominciare dagli articoli con applicazioni in pelliccia che come saprete, quest’anno sono un vero e proprio must have.
Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i capi più intriganti della collezione di Custo Barcelona, a cominciare dai capispalla. La linea comprende forme più lunghe dall’estetica classica completate da grandi colli con risvolto dotati di pelliccia nera rimovibile, appliques laminate lungo le tasche e pannelli verniciati. Molto chic i cappotti doppiopetto, proposti quest’anno con effetto tweed glitterato e completati da grandi tasche con fantasia geometrica.
Come vi anticipavamo, il marchio di fabbrica della griffe sono proprio questo tipo di motivi così vistosi, perciò spazio a cappotti in lana grigia con pannello superiore in pelliccia maculata, a cappotti con arricciature ed elastici proposti spesso in tonalità a contrasto. I cappotti in ecopelliccia si allineano a questo stile, a motivi in color block con bande degradé in sfumature di marrone e beige, ma anche in varianti dai colori più accesi.
Immancabili le giacche di pelle, cuore di collezioni come quella di Gas o Diesel, pensate da Custo Barcelona con elementi percorsi da stampa rettile. A completare i suoi look più casual, il marchio aggiunge cardigan principalmente in toni scuri, corti o lunghi, maglioni stampati con inserti in colori pastello e varianti più chic con punti luce.
La collezione di pantaloni comprende jeans in diversi lavaggi, chiari o scuri, modelli stretch, skinny, boyfriend o a palazzo, mentre nella linea di leggings e jeggings spazio a modelli con stampe singolari come quelle laminate o rettile. Minidress in forme aderenti o a trapezio, abiti più glamour, Custo Barcelona pensa a tutte le occasioni e soprattutto a tutti i gusti!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…