Categories: AbbigliamentoModa

Custo Barcelona, la collezione di abbigliamento Inverno 2014 [FOTO]

[galleria id=”16417″]

Custo Barcelona ci mostra il catalogo della sua collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una delle collezioni più eccentriche che il fashion system ha sfornato negli ultimi mesi. Cuore della proposta della griffe spagnola è quest’anno la pelliccia, pelliccia ecologia principalmente, applicata a diversi capi di abbigliamento casual o elegante, ma soprattutto a cappotti e capispalla da non perdere.

Custo Barcelona punta da diversi anni su uno stile giovane, moderno e frizzante, per questo le sue collezioni continuano a conquistare tantissime fashion victim in tutto il mondo. La sua proposta per la stagione fredda comprende alcuni dei capi must have da non perdere ai prossimi saldi invernali 2014, a cominciare dagli articoli con applicazioni in pelliccia che come saprete, quest’anno sono un vero e proprio must have.

Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i capi più intriganti della collezione di Custo Barcelona, a cominciare dai capispalla. La linea comprende forme più lunghe dall’estetica classica completate da grandi colli con risvolto dotati di pelliccia nera rimovibile, appliques laminate lungo le tasche e pannelli verniciati. Molto chic i cappotti doppiopetto, proposti quest’anno con effetto tweed glitterato e completati da grandi tasche con fantasia geometrica.

Come vi anticipavamo, il marchio di fabbrica della griffe sono proprio questo tipo di motivi così vistosi, perciò spazio a cappotti in lana grigia con pannello superiore in pelliccia maculata, a cappotti con arricciature ed elastici proposti spesso in tonalità a contrasto. I cappotti in ecopelliccia si allineano a questo stile, a motivi in color block con bande degradé in sfumature di marrone e beige, ma anche in varianti dai colori più accesi.

Immancabili le giacche di pelle, cuore di collezioni come quella di Gas o Diesel, pensate da Custo Barcelona con elementi percorsi da stampa rettile. A completare i suoi look più casual, il marchio aggiunge cardigan principalmente in toni scuri, corti o lunghi, maglioni stampati con inserti in colori pastello e varianti più chic con punti luce.

La collezione di pantaloni comprende jeans in diversi lavaggi, chiari o scuri, modelli stretch, skinny, boyfriend o a palazzo, mentre nella linea di leggings e jeggings spazio a modelli con stampe singolari come quelle laminate o rettile. Minidress in forme aderenti o a trapezio, abiti più glamour, Custo Barcelona pensa a tutte le occasioni e soprattutto a tutti i gusti!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago