Categories: AccessoriModa

Dodo Pomellato accessori primavera estate 2011

Oggi diamo uno sguardo al lato accessori che, ricordate, non devono mai mancare nei nostri outfit, sono loro a fare la differenza! Quelli che vi voglio mostrare in questo post sono il foulard e i ciondoli Dodo di Pomellato. La linea Dodo è famosa, conosciuta e apprezzata per il suo stile giocoso e gioioso con il quale disegna animaletti e li rende gioielli. Solo meno di un mese fa vi ho mostrato la simpatica collezione pensata per la festa degli innamorati, San Valentino, mentre oggi ci occupiamo della primavera che finalmente sembra bussare alle nostre porte. Siete pronte per mettere a frutto tutti gli insegnamenti e i consigli moda collezionati in quest’ultimo periodo?

Le linee Pomellato senza da sempre molto accese, fresche e le ragazze ne vanno matte ma Dodo, la linea cardine di Pomellato, è sicuramente quella che riscuote maggior successo. La collezione Dodo di San Valentino ha fatto scalpore, molte le ragazze che hanno richiesto al proprio boyfriend un anello, collana e/o orecchini della bellissima 100% amore.

La piccola collezione pensata per la primavera estate 2011 firmata Dodo by Pomellato prevede un foulard declinato nelle nuances lime, fragola, mirtillo e papaya e quattro nuovissimi ciondoli rappresentanti una stella marina, un polipo, una ranocchietta e una farfalla. I foulards sono molto frizzanti, all’interno di una cascata di cuori recintata dalla scritta del marchio c’è tutta la fattoria degli animaletti charms di Dodo by Pomellato. Sono tutti lì e li potremo avere attorno al nostro collo. Sarebbero perfetti questi foulard da abbinare su t-shirt carine e trench, non credete? E magari si può adornare il collo proprio con uno di questi graziosissimi ciondoli, impreziositi di pietruzze preziose, infilandoli all’interno di una catenina d’oro giallo.

La mini collection di accessori di Dodo by Pomellato è una limited edition e si può acquistare esclusivamente a Milano all’interno del Temporary Store in Corso Mattetti 9.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago