Dolce & Gabbana borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

[galleria id=”13895″]

La collezione di borse Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2012-2013 propone Sicily, Dolce bag e tanti altri modelli che sicuramente amerete, se avete amato la sfilata della collezione invernale. Durante la Milano moda donna è venuto fuori tutta l’originalità siciliana, le lavorazioni barocche, i pendagli in oro e i ricami colorati realizzati all’uncinetto. C’è questo e molto altro ancora nella collezione di borse Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2012-2013, dove vediamo proposte in tantissime versione le celebri borse Sicily e Dolce. Ma ci sono anche tantissimi altri modelli! Guardate la nostra fotogallery; sfogliando le immagini al suo interno potrete vedere tutte le bellissime borse della collezione invernale realizzate da Dolce & Gabbana.

La sfilata della collezione di abbigliamento di Dolce & Gabbana, vista a Milano la scorsa stagione, è stata un trionfo dell’opulenza. La ricchezza dei tessuti, l’abbondanza di gioielli, la presenza costante e imperterrita dell’oro ha colpito moltissimo, soprattutto in un momento ‘critico’ economico come questo. Eppure le creazioni dei due stilisti ne sono uscite forti e sono pronte a far tendenza, ne siamo sicure. Difatti, le stampe barocche sono già comparse su numerosi abiti di catene di moda low cost, quindi ci aspettiamo un inverno all’insegna dell’oro.

D’oro, completamente in pelle oro, è la Sicily in pelle morbida di Dolce & Gabbana. I colori metallizzati saranno tra i protagonisti della prossima stagione e infatti li troviamo anche nella collezione dei due stilisti italiani. La Sicily bag oro costa 1300 euro.
Meravigliosa anche nella versione più pulita e delicata, ovvero realizzata in pelle rosa. Costa 1150 euro. La borsa Sicily potete trovarla anche in versione animalier marrone o nero. In crespo stampa leopardo costa 995 euro, ma se la scegliete nella preziosa versione in cavallino la pagherete 1900 euro.
A proposito di crespo, tra le borse di Dolce & Gabbana ci sono anche le shopper Escape anch’esse realizzate in crespo animalier [665 euro].
Le lavorazioni all’uncinetto sono state protagoniste della collezione invernale, infatti e troviamo anche sulla magnifica Sicily bag, interamente lavorata con disegni di rose. Costa 1600 euro.

La Dolce bag è stata anch’essa declinata in versione metallizzata, in argento per la precisione. Costa 1150 euro ed è davvero un bijou.
Tra le borse a spalla piccoline nella collezione Dolce & Gabbana troviamo anche la Kate bag, una borsa in pelle matelassé [845 euro].
Più piccolina ancora la Charles bag, realizzata in pizzo macramé con catena gioiello. Costa 845 euro.

Tra le pochette troviamo quella in piume di struzzo, che non passa certamente inosservata. Ha una bellissima chiusura gioiello e costa 1300 euro.
Assolutamente preziosa, un vero gioiello, la pochette Miss Dea realizzata in camoscio interamente lavorato con dettagli barocchi oro. La chiusura è realizzata in metallo con fermaglio impreziosito da perle. Costa 2950 euro.

Trovato qualcosa che fa al caso vostro?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago