[galleria id=”13239″]
La collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 offre numerose novità e reinterpretazioni. Tantissime le scarpe reinventate e attualizzate per la nuova stagione calda. Tra le novità più interessanti siamo subito colpite da una nuova versione delle Alexa pump, che potete vedere nella nostra fotogallery, e da alcuni anke boots spuntati. Siete curiosi di scoprire tutte le calzature della collezione Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012? Le abbiamo raccolte tutte nella nostra fotogallery ma, per ulteriori informazioni, per conoscere i materiali e i prezzi, continuate a leggere l’articolo dedicato alle calzature Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012.
Dolce & Gabbana per questa nuova stagione calda hanno apportato ventata di fresche novità. Hanno totalmente fatto scoppiare la foulard mania e hanno conquistato star e non con le nuove borse della linea Dolce bag. .
La collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 non è da meno. Aprono la nuova linea di calzature le scarpe con tacco o zeppa in sughero. Sono sandali realizzati in scamosciato nero con profili chiari e tacchi, o zeppa, un sughero e costano circa 595 euro per i sandali, 425 euro per le zeppe. Tra le zeppe, Dolce & Gabbana propongono anche i modelli in corda naturale, come le espadrillas in pony stampa leopardo; 325 euro.
Vi piacciono i sandali in rafia? Ovviamente, Dolce & Gabbana non ce li fanno mancare! Tra questi si distinguono i sandali Marion in rafia, rifiniture in nappa e fiore applicato; 495 euro.
Magnifica la proposte di décolleté della collezione Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012. Onore e gloria per le Alexa pump, proposte in tutte le salse. Potete averle in pony con stampa leopard, bordi rifiniti in vitello a contrasto, plateau interno, tacco 14cm, 595 euro; sicuramente costosissime ma di grande effetto le Alexa pump totalmente ricoperte di strass e che costano ben 2.600 euro; le Lily décolleté open toe con stampa leopard e profili rossi a contrasto, 10 cm di tacco per 795 euro; le décolleté asimmetriche in pelle verniciata, 375 euro.
Nella nuova collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 ci sono anche una serie di ankle boots molto carini. Tra questi vi segnaliamo gli stivaletto spuntati con fantasia leopardata, suola in cuoio e tacco a spillo, 425 euro; a dir poco strepitosi gli ankle boots Carine, stivaletti open toe in jersey ricamato e ricoperti di strass, 495 euro.
Preferite le ballerine? Non c’è problema, Dolce & Gabbana propongono anche le scarpette basse baby. Tra queste potete scegliere le ballerine in jersey ricoperte di strass che riproducono l’effetto animalier, prezzo 265 euro; le ballerine Miley in pizzo nero, 365 euro.
Mancano le infradito? No, affatto! Dolce & Gabbana propongono dei sandali infradito in paglia naturale bordata in capretto a contrasto e ornati da fiori in voile e rafia naturale, prezzo 365 euro e i sandali infradito in gomma, da far invidia a quelli proposti da Hunter, realizzati in giallo o turchese, costano 175 euro.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…