Dolce & Gabbana scarpe collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

[galleria id=”13239″]

La collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 offre numerose novità e reinterpretazioni. Tantissime le scarpe reinventate e attualizzate per la nuova stagione calda. Tra le novità più interessanti siamo subito colpite da una nuova versione delle Alexa pump, che potete vedere nella nostra fotogallery, e da alcuni anke boots spuntati. Siete curiosi di scoprire tutte le calzature della collezione Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012? Le abbiamo raccolte tutte nella nostra fotogallery ma, per ulteriori informazioni, per conoscere i materiali e i prezzi, continuate a leggere l’articolo dedicato alle calzature Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012.

Dolce & Gabbana per questa nuova stagione calda hanno apportato ventata di fresche novità. Hanno totalmente fatto scoppiare la foulard mania e hanno conquistato star e non con le nuove borse della linea Dolce bag. .

La collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 non è da meno. Aprono la nuova linea di calzature le scarpe con tacco o zeppa in sughero. Sono sandali realizzati in scamosciato nero con profili chiari e tacchi, o zeppa, un sughero e costano circa 595 euro per i sandali, 425 euro per le zeppe. Tra le zeppe, Dolce & Gabbana propongono anche i modelli in corda naturale, come le espadrillas in pony stampa leopardo; 325 euro.
Vi piacciono i sandali in rafia? Ovviamente, Dolce & Gabbana non ce li fanno mancare! Tra questi si distinguono i sandali Marion in rafia, rifiniture in nappa e fiore applicato; 495 euro.
Magnifica la proposte di décolleté della collezione Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012. Onore e gloria per le Alexa pump, proposte in tutte le salse. Potete averle in pony con stampa leopard, bordi rifiniti in vitello a contrasto, plateau interno, tacco 14cm, 595 euro; sicuramente costosissime ma di grande effetto le Alexa pump totalmente ricoperte di strass e che costano ben 2.600 euro; le Lily décolleté open toe con stampa leopard e profili rossi a contrasto, 10 cm di tacco per 795 euro; le décolleté asimmetriche in pelle verniciata, 375 euro.

Nella nuova collezione di scarpe Dolce & Gabbana Primavera-Estate 2012 ci sono anche una serie di ankle boots molto carini. Tra questi vi segnaliamo gli stivaletto spuntati con fantasia leopardata, suola in cuoio e tacco a spillo, 425 euro; a dir poco strepitosi gli ankle boots Carine, stivaletti open toe in jersey ricamato e ricoperti di strass, 495 euro.
Preferite le ballerine? Non c’è problema, Dolce & Gabbana propongono anche le scarpette basse baby. Tra queste potete scegliere le ballerine in jersey ricoperte di strass che riproducono l’effetto animalier, prezzo 265 euro; le ballerine Miley in pizzo nero, 365 euro.

Mancano le infradito? No, affatto! Dolce & Gabbana propongono dei sandali infradito in paglia naturale bordata in capretto a contrasto e ornati da fiori in voile e rafia naturale, prezzo 365 euro e i sandali infradito in gomma, da far invidia a quelli proposti da Hunter, realizzati in giallo o turchese, costano 175 euro.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago