[galleria id=”16229″]
E-Go porta la sua idea di eleganza briosa nella nuova collezione di abbigliamento autunno/inverno 2013-2014, realizzando una proposta dedicata a fashion victim decise, all’avanguardia, ma anche amanti di uno stile ricercato. La griffe risponde in maniera molto personale ai must have più gettonati in questi mesi nel fashion system, aggiungendo tocchi femminili e vivaci a capi dall’impronta bon ton e casual chic.
Del resto E-Go aveva già conquistato il cuore delle appassionate di moda con la sua ultima collezione primavera estate 2013, proposta ricca di capi glamour e di tendenza. Ma anche la nuova linea dedicata alla stagione fredda sa come farsi notare, potrete vederlo molto bene nelle immagini della nostra fotogallery.
E-Go ci propone forme originali per i cappotti, insistendo al pari di altri marchi tra cui Max Mara e Sportmax sulle forme oversize, uno dei diktat più chic in questa stagione. La sua collezione di capispalla comprende infatti cappotti in tweed in forma oversize dalle spalle e le maniche larghe, modelli con applicazioni vistose come frange e borchie a completare la forma, cappe in toni scuri come il verde e il bordeaux, accanto a versioni più classiche in nero con la tanto amata abbottonatura militare doppiopetto che non passa mai di moda.
Il brand affianca poi ai cappotti giacche in pelliccia in diversi colori, cardigan con stampe grafiche e geometriche in diverse lunghezze, blazer e giacche da abbinare alle gonne della collezione. E-Go premia innanzitutto le long skirt, gonne lunghe e plissettate che raggiungono la caviglia, realizzate principalmente in una palette cromatica scura che privilegia il nero elegante, il verde scuro e le diverse sfumature di bordeaux e malva.
La linea di minidress comprende modelli corti sul ginocchio o più lunghi, versioni con stampe vivaci su base cromatica scura e varianti dalle forme particolari abbinate a maxi pull e maglioni con scollo molto ampio che imitano la forma di una cappa.
La collezione di abbigliamento E–Go non dimentica felpe con motivi colorati, t-shirt e bluse in forme oversize. La linea di pantaloni comprende jeans skinny in lavaggi scuri o chiari, modelli dal mood garçon larghi o con pinces, pantaloni in tessuto a tinta unita in toni scuri o con stampe come quelle degli abiti e leggings o jeggings per tutti i gusti da indossare con pull over lunghi dai ricami romantici.
Sfogliate la collezione per l’inverno 2014 di E-Go nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate? Vi piace?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…