[galleria id=”15375″]
E-Go ci propone le ultime novità della sua collezione di abbigliamento dedicata alla bella stagione primavera estate 2013, una linea romantica e raffinata che si muove tra alcuni dei must have più interessanti tra quelli che stanno dominando il periodo: stampe etniche, da sempre sinonimo dell’estate, motivi a stampa e gli immancabili colori pastello. E-Go non rinuncia però a coordinati più eleganti e ricercati, a capi dal sapore vintage e bon ton e a tocchi di carattere che conquistano al primo sguardo. Ma diamo un’occhiata alla nuova collezione primavera estate 2013 più da vicino.
Come vi sarete accorte, colori e fantasie stampate sono tra i dettami della moda di maggior successo in questa stagione calda, protagonisti di un po’ tutte le collezioni di moda, da quelle low cost, a quelle di lusso. Le abbiamo ritrovate nella proposta estiva di Liu Jo, che ha aggiunto al mix tocchi più romantici e bon ton, ma anche in linee da sempre sinonimo di un gusto più giovanile e solare come quella proposta da Bershka.
E-Go trova il modo di adattare queste tendenze alla sua collezione primavera estate 2013, aggiungendo però tocchi personali ch si fanno notare, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.
La linea di minidress E-Go spazia tra scamiciati in toni classici di blu e nero dal mood più sportivo, minidress in felpa con stampa scritta realizzati pensando alle fashion victim più giovani, e ancora modelli con fascia superiore senza bretelle declinati in colori vivaci come il rosso, miniabiti bicolor dotati di cintura sottile in ecopelle, perfetti da abbinare a stivaletti estivi e modelli con rouches e arricciature in toni neutri.
Non mancano abiti lunghi più impegnativi, dai modelli con collo e gonna asimmetrica, a quelli con incrocio a portafoglio, ai modelli che arrivano alla caviglia completati da fantasia a righe, che si alternano alle varianti con stampa colorata.
La linea di pantaloni comprende classici modelli stretch nelle versioni in tessuto con pinces, mentre le stampe tornano anche nella collezione di shorts. La proposta estiva di E-Go punta poi su un altro trend di successo, quello delle gonne a ruota, pensate in varianti con stampa etnica o in versione lunga in stile gitana in toni chiari.
Nella linea di maglie, top e camicie troverete invece modelli con fiocchi, volant e lacci lungo il collo, varianti senza maniche in tessuti leggeri, e modelli a righe bicolor dal sapore navy. I top sono proposti con applicazioni e ricami che completano la forma, abbinati a giacche, blazer più lunghi e boleri in toni a contrasto.
Vi piace la nuova collezione E-Go?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…