Categories: AbbigliamentoModa

Elisabetta Franchi, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”17619″]

La collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più fashion e di tendenza del periodo, una linea che interpreta al meglio un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso forme sofisticate e giochi di colori audaci. Il fashion brand pensa una linea di capi estremamente ricercati, creazioni glamour che conquistano al primo sguardo.

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Elisabetta Franchi investe su articoli di carattere, singoli capi e interi outfit che fondono molto bene fantasie e dettagli di tendenza con simmetrie pulite e accenti cromatici grintosi.

Primo piano quest’anno su abiti e coordinati in total white. Il catalogo abbigliamento Elisabetta Franchi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio ci propone tantissime forme nel campo dei minidress bianchi. Si tratta di modelli bon ton con gonna corta plissè e grande fiocco lungo il collo completati da maniche a tre quarti, ma soprattutto di modelli a tunica e a tubino più aderenti alla silhouette con applicazioni gioiello lungo la scollatura.

Coordinati bianchi con pencil skirt e bustier in stile bondage con nastri frontali si alternano ad outfit con pantaloni e blazer dalle riprese lungo i lati, modelli con peplum, volant e ruches che lasciano il passo a vestiti gioiello in coordinato con dress coat dall’allure molto ricercato. Ma il bianco non è il solo colore di punta della collezione Elisabetta Franchi, la linea premia infatti anche modelli stampati o in toni più accesi, affiancandosi in questo ad altre proposte come quelle della collezione di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015.

Spazio quindi a minidress e abiti midi in nuances come il salmone, il corallo, il rosso e il rosa, a varianti in diverse sfumature di marrone e beige e a versioni con stampa su base cromatica neutra. Coordinati con gonne a ruota in toni pastello lasciano il passo a look con gonne a tulipano o a tubino in abbinamento con maglioni oversize con ricami preziosi, a giacche di pelle più grintose dai tagli singolari e pantaloni in tessuto con pinces dalla gamba stretta.

Incantevoli i trench coat con gonna plissè inferiore, anche questi in tinte d’impatto come l’arancione e il salmone, da abbinare alle creazioni più raffinate della linea Elisabetta Franchi. Sfogliate il catalogo autunno/inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione del marchio?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago