[galleria id=”18031″]
La collezione di abbigliamento Fay per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è sicuramente una delle più originali viste finora nel fashion system, un catalogo in cui troverete mix molto interessanti tra materiali, forme e stili diversi e spesso anche contrastanti. Fay ha scelto come ispirazione per la sua collezione una donna moderna e dinamica, pronta a muoversi nella giungla metropolitana con stile.
Sfogliando le immagini di collezioni come quella di abbigliamento Luisa Spagnoli per l’Autunno/Inverno 2014-2015, avrete sicuramente notato che la pelliccia è uno dei trend più popolari, must have tipicamente invernale che quest’anno ha trovato interpretazioni singolari nelle proposte dei grandi marchi di moda.
Fay è proprio uno di questi, pronto ad applicare inserti di questo tipo anche ai capi più inaspettati. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo principalmente dei capispalla e in particolare dei cappotti. Si tratta infatti di cappotti con collo a pistagna, base in lana, abbottonatura singola o doppia e particolari inserti in pelliccia bianca o in altri toni neutri lungo le maniche e in alcuni casi solo lungo la parte inferiore della maniche. Si alternano a modelli con inserti dello stesso tipo lungo il petto o la parte inferiore del cappotto, e a varianti interamente realizzate in pelliccia maculata.
Ma la linea di cappotti Fay non rinuncia a forme più lineari. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Cos per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche il marchio italiano vuole nella sua proposta capispalla con abbottonatura nascosta nelle forme sfiancate o a uovo, in toni scuri ed evergreen come il nero.
Ma il cuore della proposta invernale firmata Fay restano capi singoli e coordinati fashion dal deciso stile sporty chic. Si tratta di felpe rivisitate dal brand per diventare capi estremamente fashion, modelli con spalle larghe in forme oversize in coordinato con minigonne nelle stesse fantasie, ma soprattutto di piumini in vesti inaspettate. Bomber corti in abbinamento con gonne a tubino dalle stampe optical lasciano il passo a coordinati verniciati bicolor, a completi con effetto damascato o laminato che di certo sanno come non passare inosservati.
E per concludere spazio a maglioni con applicazioni e stampe fumetto ironiche in colori pastello, su pantaloni e jeans casual dai dettagli preziosi. Sfogliate il catalogo della collezione Fay nelle nostre immagini, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…