Categories: AbbigliamentoModa

Feste a tema natalizio: sexy Babba Natale

[galleria id=”5275″]

Se il vostro sogno è sempre stato quello di interpretare almeno per una volta il vecchio e caro Babbo Natale, bè, eccovi accontentate con una selezione di abiti decisamente sexy. La Babba Natale proposta è più cattiva e selvaggia, ma siamo certe che con indosso tali vestiti sarete il regalo più gradito dai vostri partner, stupendo la notte di natale e non solo. Sebbene Natale significhi per molti tradizione, serenità, look classico e sofisticato come quello proposto da Zara, i seducenti costumi di Santa Claus sono tra gli acquisti più diffusi tra le donne per eventi e feste a tema natalizio. Modelli che reinterpretano i personaggi simbolo del natale in maniera ironica e divertente.

Strano ma vero, sono finiti i giorni in cui i costumi di Babbo Natale erano disponibili solo per gli uomini, ora Mr. Natale diviene attuale e va incontro alle esigenze delle fashioniste più convinte, attraverso una vasta gamma di stili e combinazioni di colore, tanto che non potrete veramente fare a meno di conquistare i vostri uomini con abiti così seducenti ed originali. Che siate studentesse, casalinghe o donne d’affari, troverete sicuramente interessanti questi capi di abbigliamento natalizi, alcuni anche molto chic per il velluto rosso cangiante, la finta pelliccia bianca ma morbida, immancabile accessorio glamour durante le festività, portata ultimamente alla ribalta anche nel settore delle calzature, in particolare grazie al modello dei Polacchini (di gran voga negli anni ’90).
Minigonne, canotte, camicette da abbinare ad un intimo che sia allo stesso modo provocante, come quello lanciato dal brand simbolo della seduzione nel mondo: Victoria’ Secret. Ancora una volta gli angeli scendono sulla terra per deliziare gli occhi delle donne con una collezione natalizia superba.

È anche vero però che i costumi sexy presenti nella Foto Gallery non sono proprio per tutti, ma sarebbe un delitto non provarli almeno una volta, scegliendo tra le opzioni Miss Santa Claus, Sexy Elfo o Renna e tanti altri, coordinati da guanti, sciarpe, cappello, stivali, mantello. Non solo abiti quindi, ma un intero mondo dedicato al Natale e alle sue tradizioni, rinnovandole leggermente. Per maggiori informazioni visitate il sito Costumestore.
In ultimo, ricordatevi di ingioiellarvi a dovere, magari proprio con gli Sparkling Christmas Jewelry, gioielli che riprendono i simboli natalizi tradizionali, come Babbo Natale, l’Albero di Natale, il Pupazzo di neve, la Corona di ghirlande, i Fiocchi di neve, le Campane, ornamenti vari, calze dei dolci e molti altri.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago