[galleria id=”18435″]
Gli abiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2015 si sono distinti per uno stile sofisticato e molto caratteristico, anche in questo caso creazioni firmate dai grandi nomi della moda italiana. A tenere banco anche durante la seconda puntata sono le due presentatrici, Emma e Arisa, la modella e attrice Rocìo Munoz Morales, ma soprattutto le ospiti e in particolare Charlize Theron.
Tra gli abiti della prima serata di Sanremo 2015, quelli di Rociò Munoz Morales sono stati di gran lunga i più fashion e femminili, realizzati per lei dallo stilista Giorgio Armani per la linea Armani Privè. Nella seconda serata a curare i cambi d’abito dell’attrice è un altro big della moda italiana, Roberto Cavalli. Il primo abito è un vestito a sirena color oro dalla linea Roberto Cavalli Atelier, con corpetto senza bretelle e inserti gioiello all-over, mentre il secondo è un modello più delicato in un beige tenue con decori laminati lungo le fasce intrecciate del corpetto.
Arisa incanta indossando un primo look molto glamour: una creazione strutturata formata da gonna-pantalone, strascico lungo e corpetto con spacco vertiginoso dalle maniche in pizzo con inserto floreale bianco frontale, il tutto firmato Daniele Carlotta. Il secondo vestito è rosa cipria con elementi neri a contrasto e strascico.
Emma ha indossato abiti Francesco Scognamiglio nella prima serata del Festival, creazioni molto eleganti e ben lontane dallo stile rock che da sempre la cantante predilige. Anche la seconda serata è ricca di sorprese per quanto riguarda i suoi look: il primo abito è un minidress in pizzo rosso con cintura gioiello, punto vita alto e grandi orecchini in coordinato, look curato da Dolce & Gabbana. Il secondo outfit è ben diverso: un tailleur nero con blazer corto, camicia dalle vistose ruches, nastro in seta alla gola e pantaloni a sigaretta, il tutto completato da grandi orecchini neri.
Sofisticata e femminile come tutti si aspettavano, la super ospite Charlize Theron incanta l’Ariston scendendo le scale in un abito nero dai decori gioiello dorati lungo la scollatura e gonna nera plissettata.
Chanty apre la sfida tra le giovani proposte indossando un minidress nero dalle maniche in pizzo e dai ricami pregiati, impreziosito da applicazioni a contrasto lungo i fianchi, mentre Nina Zilli porta nuovamente lo stile Vivienne Westwood all’Ariston: la sua scelta ricade su un abito dorato con sottoveste rossa in coordinato con pumps con tacco in vernice.
Irene Grandi non rinuncia alla sua verve rock glam e veste un minidress formato da strati asimmetrici sovrapposti in nero firmato dalla griffe PNP, mentre Bianca Atzei sceglie lo stilista Antonio Marras e non sbaglia: suo è uno dei look più belli della serata, un abito con gonna plissettata in color block e applicazioni luccicanti in bianco e nero lungo il corpetto. Conchita Wurst, la prima drag queen sul palco di Sanremo, chiude la serata indossando un incantevole vestito bicolor minimal chic con gonna blu cobalto e corpetto turchese.
Qual donna è stata più chic nella seconda serata di Sanremo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…