[galleria id=”15337″]
Fornarina ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento ispirata alla bella stagione primavera estate 2013 e quest’anno il brand italiano realizza una linea improntata a due dei trend tipici di questo periodo: i colori pastello e le fantasie stampate. Spazio nella proposta estiva di Fornarina ad abiti e minidress con stampe fiorate romantiche dall’allure vintage, ma anche a capi più di carattere a tinta unita, a rouches e volant, e a tante altre novità. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Fornarina più da vicino.
Con l’estate alle porte, sono tanti i brand di moda che hanno investito su colorazioni d’impatto e su fantasie a stampa, da quelle floreali più classiche, a quelle astratte più eccentriche. Vi basterà dare uno sguardo alle immagini della collezione primavera estate 2013 di brand come Liu Jo per capire che i colori sono un trend irrinunciabile in questo periodo dell’anno. Anche brand di moda economica come Bershka e H&M hanno pensato linee improntate proprio a questi must have per la stagione calda.
Fornarina è decisamente tra le griffe dallo stile più frizzante e audace, ce lo ha dimostrato in diverse occasioni in passato. Ma la nuova proposta primavera estate 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è caratterizzata da un allure più ricercato e bon ton.
Nella linea di abiti e minidress, Fornarina ha voluto infatti modelli in color block con gonnellone plissé caratterizzati da motivo a bande in toni di blu, azzurro e bianco, abiti in crepe con catene decorative smanicati, varianti a tubino anche in colori accesi come il rosso, e ancora modelli in popeline e chiffon con stampe.
Le stampe floreali in particolare compaiono lungo minidress con bottoni frontali, maxi dress in georgette, minidress con volant e rouches lungo tutta la superficie, ma anche lungo top e camicette. A tinta unita i minidress con fiocchi e arricciature decorative, mentre nella linea di top si fanno notare modelli a pois, varianti bicolor con maniche arricciate e versioni a tinta unita in colori pastello.
Nella linea di pantaloni spazio a modelli con stampa floreale, ai nuovi denim della linea Perfect Shape con effetto push up anche in toni sorbetto come il rosa, e ancora a modelli a palazzo in tessuto svolazzanti davvero d’effetto. Completano la collezione di abbigliamento Fornarina shorts in jeans, modelli in tessuto a tinta unita e varianti a pois o con stampa davvero glamour.
Vi piace la collezione Fornarina?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…