Fornarina, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

[galleria id=”15337″]

Fornarina ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento ispirata alla bella stagione primavera estate 2013 e quest’anno il brand italiano realizza una linea improntata a due dei trend tipici di questo periodo: i colori pastello e le fantasie stampate. Spazio nella proposta estiva di Fornarina ad abiti e minidress con stampe fiorate romantiche dall’allure vintage, ma anche a capi più di carattere a tinta unita, a rouches e volant, e a tante altre novità. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di Fornarina più da vicino.

Con l’estate alle porte, sono tanti i brand di moda che hanno investito su colorazioni d’impatto e su fantasie a stampa, da quelle floreali più classiche, a quelle astratte più eccentriche. Vi basterà dare uno sguardo alle immagini della collezione primavera estate 2013 di brand come Liu Jo per capire che i colori sono un trend irrinunciabile in questo periodo dell’anno. Anche brand di moda economica come Bershka e H&M hanno pensato linee improntate proprio a questi must have per la stagione calda.

Fornarina è decisamente tra le griffe dallo stile più frizzante e audace, ce lo ha dimostrato in diverse occasioni in passato. Ma la nuova proposta primavera estate 2013, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è caratterizzata da un allure più ricercato e bon ton.

Nella linea di abiti e minidress, Fornarina ha voluto infatti modelli in color block con gonnellone plissé caratterizzati da motivo a bande in toni di blu, azzurro e bianco, abiti in crepe con catene decorative smanicati, varianti a tubino anche in colori accesi come il rosso, e ancora modelli in popeline e chiffon con stampe.

Le stampe floreali in particolare compaiono lungo minidress con bottoni frontali, maxi dress in georgette, minidress con volant e rouches lungo tutta la superficie, ma anche lungo top e camicette. A tinta unita i minidress con fiocchi e arricciature decorative, mentre nella linea di top si fanno notare modelli a pois, varianti bicolor con maniche arricciate e versioni a tinta unita in colori pastello.

Nella linea di pantaloni spazio a modelli con stampa floreale, ai nuovi denim della linea Perfect Shape con effetto push up anche in toni sorbetto come il rosa, e ancora a modelli a palazzo in tessuto svolazzanti davvero d’effetto. Completano la collezione di abbigliamento Fornarina shorts in jeans, modelli in tessuto a tinta unita e varianti a pois o con stampa davvero glamour.

Vi piace la collezione Fornarina?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago