[galleria id=”20093″]
Fornarina presenta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016, una nuova proposta ispirata ai diktat più glamour della stagione in cui non mancano tocchi audaci e di carattere. Il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi per i mesi caldi outfit femminili e sofisticati, ma non dimentica creazioni casual chic, sportive o più intriganti per seguirci in ogni momento della giornata.
I capi con le stampe
I capi con le stampe sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, per questo non stupisce trovare delle rivisitazioni interessanti anche nella collezione firmata Fornarina. Il catalogo abbigliamento Fornarima online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone t-shirt e top smanicati dalle fantasie variegate, creazioni a fiori dall’allure bon ton spesso in materiali combinati, in forme svasate o più aderenti.
Stampe colorate scorrono anche lungo gli abiti della linea, minidress a tunica, skater dress con gonna a ruota più bon ton, versioni lunghe dalla gonna plissettata e chemisier con cintura in vita in colorazioni scure ma soprattutto in toni pastello tipicamente estivi.
Il denim by Fornarina
Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, anche Fornarina inserisce nella sua proposta una ricca selezione di capi in denim. I jeans trovano spazio tra le novità del brand nelle forme skinny e push-up che delineano con grazia le forme, nelle varianti cropped corte sulla caviglia e in quelle a zampa tipiche dello stile anni ’70, con strappi decorativi lungo le gambe.
Denim anche per i pantaloni a palazzo con elastico in vita e pinces, per i jumpsuit, tute in un unico pezzo di tessuto per il marchio ha realizzato con maniche lunghe e cintura elastica in vita, e per le giacche, in lavaggi chiari, scuri o degradé.
Le novità di stagione
Oltre agli abiti, Fornarina propone nel suo lookbook estivo una ricca selezione di coordinati con gonne, look con skater skirt a ruota plissettate, oppure con gonne midi e lunghe a pieghe o più lineari. I jumpsuit tornano nella collezione anche in versioni più originali, da quelle in color block con pantaloni a sigaretta, alle novità con stampe optical in stile seventies ispirate ai must have di stagione.
Non mancano nella linea salopette con pantalone a zampa, nel blu più classico oppure in nero, abbinate a crop top e capi crochet vivaci. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Fornarina?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…