Fornarina, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

[galleria id=”20093″]

Fornarina presenta la collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016, una nuova proposta ispirata ai diktat più glamour della stagione in cui non mancano tocchi audaci e di carattere. Il marchio italiano inserisce tra i suoi nuovi arrivi per i mesi caldi outfit femminili e sofisticati, ma non dimentica creazioni casual chic, sportive o più intriganti per seguirci in ogni momento della giornata.

I capi con le stampe

I capi con le stampe sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, per questo non stupisce trovare delle rivisitazioni interessanti anche nella collezione firmata Fornarina. Il catalogo abbigliamento Fornarima online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone t-shirt e top smanicati dalle fantasie variegate, creazioni a fiori dall’allure bon ton spesso in materiali combinati, in forme svasate o più aderenti.

Stampe colorate scorrono anche lungo gli abiti della linea, minidress a tunica, skater dress con gonna a ruota più bon ton, versioni lunghe dalla gonna plissettata e chemisier con cintura in vita in colorazioni scure ma soprattutto in toni pastello tipicamente estivi.

Il denim by Fornarina

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Mango Primavera/Estate 2016, anche Fornarina inserisce nella sua proposta una ricca selezione di capi in denim. I jeans trovano spazio tra le novità del brand nelle forme skinny e push-up che delineano con grazia le forme, nelle varianti cropped corte sulla caviglia e in quelle a zampa tipiche dello stile anni ’70, con strappi decorativi lungo le gambe.

Denim anche per i pantaloni a palazzo con elastico in vita e pinces, per i jumpsuit, tute in un unico pezzo di tessuto per il marchio ha realizzato con maniche lunghe e cintura elastica in vita, e per le giacche, in lavaggi chiari, scuri o degradé.

Le novità di stagione

Oltre agli abiti, Fornarina propone nel suo lookbook estivo una ricca selezione di coordinati con gonne, look con skater skirt a ruota plissettate, oppure con gonne midi e lunghe a pieghe o più lineari. I jumpsuit tornano nella collezione anche in versioni più originali, da quelle in color block con pantaloni a sigaretta, alle novità con stampe optical in stile seventies ispirate ai must have di stagione.

Non mancano nella linea salopette con pantalone a zampa, nel blu più classico oppure in nero, abbinate a crop top e capi crochet vivaci. Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Fornarina?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago