Fornarina, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

[galleria id=”17679″]

La collezione di abbigliamento Fornarina per l’Autunno Inverno 2014-2015 mixa come sempre stili diversi, ma non rinuncia a forme grintose e moderne. Tornano i dettagli rock glam che la griffe dimostra da sempre di adorare, accanto a fantasie stampate, forme aderenti e abbinamenti in tinte vivaci lungo capi tra i più trendy della stagione.

Le collezioni Fornarina sono tra le più attese dalle fashion victim italiane, questo proprio grazie alla capacità del marchio di assecondare stili ed esigenze diverse pensando collezioni uniche con un occhio sempre puntato ai diktat più fashion del periodo.

Così in vista della stagione invernale il marchio rinnova la sua offerta attraverso capi molto fashion che di certo sanno come farsi notare. Il catalogo abbigliamento Fornarina online sul sito ufficiale del marchio, dove troverete anche lo shop online con i prezzi di ogni articolo, ci propone una vasta gamma di capispalla di tendenza.

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Liu Jo per l’Autunno Inverno 2014-2015, Fornarina pensa cappotti in forme aderenti o più larghe in lunghezze che raggiungono la coscia così come versioni corte, modelli casual in lana in toni scuri e in sfumature più intense come il rosso e dress coat eleganti dalle linee più decise da abbinare agli abiti e ai minidress della collezione.

Ma come c’era da aspettarsi, il capospalla più importante nella collezione Fornarina resta la giacca di pelle, il classico chiodo che la griffe vuole in versioni biker con abbottonatura asimmetrica e collo a pistagna, così come in varianti più femminili con arricciature chic. Immancabili anche le giacche di jeans, in lunghezze classiche o in versione bolero corto.

Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’autunno inverno 2014-2015, anche Fornarina riserva un ruolo di primo piano agli abiti, in particolare creazioni con gonne plissettate in coordinato con boleri e giacche, abiti a tubino in total black dall’allure seducente e varianti con arricciature ed effetto mesh. Grande spazio è dedicato quest’anno ai coordinati stampati, con top e gonna corta o midi dalla fantasia colorata che riveste l’intera superficie.

Da leader qual è nel campo dei jeans skinny e push up, Fornarina aggiunge tante novità interessanti alla sua celebre linea Perfect Shape, jeans e jeggings in lavaggi scuri e chiari per tutti i gusti, da abbinare ai capi di maglieria leggera e pesante della collezione. Cosa ne pensate dello stile della collezione invernale di Fornarina?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago