Foulard Gucci: prezzo flora, classico, nastro e altri modelli [FOTO]

[galleria id=”12583″]

I foulard Gucci della nuova collezione sono moltissimi e colorati, con stampe fantasiose sempre nuove e bellissime con il nuovo foulard Gucci flora. I modelli sono davvero molti e i prezzi piuttosto accessibili, considerando che stiamo parlando di una delle più grandi maison del mondo. Il costo di un foulard Gucci rispetto a quelli di Hermes, dei quali ci siamo già occupate, è inferiore, e di molto! E poi i foulard questa stagione la fanno da padrone, quindi perché non sceglierne qualcuno carino tra i bellissimi modelli in pura seta di Gucci?

Le maison internazionali hanno realizzato tantissimi foulard in vista della bella stagione. Considerando che quest’anno è (ri)scoppiata la foulard mania, non si può fare a meno di avere tra le mani un foulard pregiato. Ultimamente ci siamo occupate molto di questi preziosi accessori; vi abbiamo mostrato i bellissimi, e costosissimi, modelli di Hermes e i fazzoletti in seta di Burberry. I foulard di Gucci sono molto colorati, le fantasie riprodotte su questi piccoli pezzi di stoffa raffinata sono molto primaverili. Con uno dei foulard di Gucci potete anche vestirvi completamente di nero perché sarà lui il pezzo forte del vostro outfit! Ma ora vediamo quali sono le novità in ambito foulard di casa Gucci.

Foulard Gucci flora

Foulard Gucci flora

È subito primavera con il foulard Gucci sovratinto a stampa flora realizzato in twill di seta 100%. Modello quadrato (90×90 cm), il foulard Gucci flora è disponibile in beige, bianco, nero, blu notte/bianco e costa 295 euro.

Foulard Gucci Huston e Gucci 1973

Foulard Gucci Huston e Gucci 1973

Questo particolarissimo modello riproduce centralmente il motivo monogrammatico interno e, tutto intorno, si incrociano delle micro cinturine su sfondo tinta unita. È disponibile nella variante viola scuro e rosa oppure marrone e bianco e costa 280 euro.

Foulard Gucci scatola magica

Foulard Gucci scatola magica

La stampa ‘scatola magica’ presenta per bene questo magnifico foulard. All’interno di questo c’è un quadrato che sembra essere uno scrigno che esplode, un po’ come il vaso di Pandora. È disponibile in due varianti, viola scuro e viola chiaro oppure rosa antico e avorio. Realizzato totalmente in twill di seta, costa 280 euro.

Foulard Gucci pizzo

Foulard Gucci pizzo

La stampa pizzo è realizzata su chiffon di pura seta ed è disponibile nella variante sfondo bianco con ricamo nero oppure cipria con ricamo nero. È più grande dei precedenti (100x110cm) ma costa meno: 195 euro.

Foulard Gucci nastro

Foulard Gucci motivo nastro

Realizzato totalmente in twill di seta, il foulard Gucci stampa nastro è caratterizzato, appunto, da un’esplosione di nastri che si intrecciano tra loro. È disponibile nelle varianti blu e bianco e marrone chiaro e rosso. Prezzo 280 euro.

Foulard Gucci classico

Foulard Gucci motivo iconico

Le stampe classiche sono intramontabili e Gucci lo sa benissimo. Tra i vari foulard proposti per la nuova stagione ce ne sono moltissimi con stampe iconiche e disponibili in tantissimi colori, ma se volete proprio qualcosa di super classico vi consiglio di optare per i due colori iconici del brand: il rosso e il verdone. Anche i foulard della linea classica costano 280 euro.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago