Dall’unione di due aziende, rappresentanti l’Italian Style in forte ascesa nel panorama internazionale, nasce la prima linea basata sul concetto di tecnologia da indossare. Il fascino della maison Frankie Morello si incontra con l’Italiana Digital Life di Intreeo per creare il progetto più innovativo degli ultimi anni. Si parla di passaggio dall’Hi-Tech al G-Tech e di una vera e propria rivoluzione nel mercato dell’elettronica di consumo: le grandi potenzialità dell’hi-tech s’incontrano e si fondono con l’alta moda italiana. Un lavoro a quattro mani, tra gli stilisti che creano l’abito e gli ingegneri e gli addetti marketing che individuano, progettano e realizzano la tecnologia.
Un lavoro dettagliato formulato da Intreeo, società che consacra il perfetto connubio tra l’altra tecnologia e l’utilizzo dell’estetica e del design, e la griffe di alta moda Frankie Morello, frutto della mente creativa di Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti. L’esclusiva edizione limitata di gadget tecnologici, dal titolo Frankie Morello for Intreeo, è inoltre vera e propria scommessa nata dalla volontà di fondere i valori espressi dall’Italian Style con le tecniche più innovative.
«Un lavoro durato mesi di progettazione, incontri, ricerca, ma che alla fine ci ha lasciato tutti a bocca aperta» – dichiara Vittorio Miazzo, Amministratore Delegato di Intreeo – «È stata un’emozione unica vedere i prodotti finiti: gadget tecnologici trasformati in abiti, accessori o in oggetti d’arredamento. Una tecnologia finalmente da sfoggiare, da esibire, che può creare una vera moda della tecnologia italiana in ogni parte del mondo».
Una delle punte di diamante di questa limited edition sono le headphones, cuffie per ascoltare la musica in voga negli anni ’80 e tornate di tendenza nel mondo giovanile, dalla forma grande ed eccentrica degli auricolari, disponibili nei colori silver, oro, verde, pink e blu, con dettagli in nero e argento e simboli distintivi della maison italiana. Vi sono inoltre: i lettori mp4, caratterizzati da due fantasie colorate estrose ed insolite, Triage, caratterizzata da uno sfondo nero lucido su cui spiccano cuori, teschi, stelle e ossi cromati, e Love Animals, una simpatica sovrapposizione di animali cartoon; le cornici digitali da 8’’ ed una serie di borse per pc, notebook, netbook ed e-book di tutte le dimensioni e formati.
Un’inedita gamma di accessori composta dai prodotti Intreeo più diffusi e venduti degli ultimi tempi, ‘vestiti’ per l’occasione dallo stilista Frankie Morello.
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…