Categories: AbbigliamentoModa

Gas, abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

[galleria id=”18723″]

La collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Gas si caratterizza per uno stile grintoso e moderno, una proposta ricca di novità di tendenza nello stile tipico del brand. In vista dei mesi caldi, la griffe ha pensato una vasta gamma di capi in denim, ma non ha dimenticato articoli più fashion ed eleganti da indossare nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.

La stagione calda 2015 porta con sé il revival della moda anni ’70 e il denim è uno dei materiali di punta di questo stile. Per questo collezioni come quella di abbigliamento Pinko per la Primavera/Estate 2015 ci hanno proposto una selezione di capi glamour in jeans, seguite a ruota da griffe specializzate proprio in questo campo come Gas.

Sfogliando le immagini della nostra fotogallery potrete vedere che il brand ha premiato il denim soprattutto nel campo delle camicie e delle giacche. Le camicie di jeans sono proposte principalmente in lavaggi chiari, con maniche corte, lunghe o midi e nelle versioni con decori come i pois a rendere più chic la forma. Spazio anche a versioni smanicate in stile mannish e a novità con micro borchie applicate.

Tanto denim nel campo dei capispalla: le giacche di jeans della collezione Gas sono previste in lavaggi chiari come le camicie, in quelli scuri e delavè, ma anche in colorazioni pastello diverse dal più classico blu applicate soprattutto alle cropped jacket dal taglio più corto. In coordinato con le giacche la griffe propone pantaloni nelle forme capri, skinny con strappi o senza e ovviamente a zampa, in linea con i diktat più cool del momento.

Ma come vi anticipavamo, non mancano nel nuovo catalogo creazioni dall’allure più ricercato: la linea di minidress comprende modelli con arricciature lungo il punto vita, versioni con fantasie a stampa e modelli smanicati da abbinare ai boleri della linea. I longdress arrivano alla caviglia e ripropongono le stesse fantasie colorate, modelli strapless con fascia elastica e versioni con bretelle regolabili per tutti i gusti.

Collezioni come quella di abbigliamento Zara per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il successo dei gilet in denim e in ecopelle, così eccoli comparire anche tra le fila delle novità firmate Gas, modelli in toni classici e pastello da abbinare alle t-shirt, ai tank top e alle canotte aderenti della linea.

Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Gas online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2015?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago