[galleria id=”20029″]
Pandora presenta la sua nuova collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2016, una proposta scandita da creazioni sofisticate e femminili in una ricchissima selezione di forme e colorazioni. In vista dei mesi caldi il brand leader nel settore declina i suoi articoli di punta nei toni tipici della stagione, pensando modelli dalle forme classiche e novità più originali per assecondare proprio tutti i gusti.
I bracciali Pandora
Primo piano come ogni anno nella collezione del brand sui bracciali, modelli che le fashioniste di tutto il mondo adorano e che acquistano per se stesse oppure per lasciare senza parole amiche e familiari. La nuova proposta per la stagione calda torna a premiare le forme rigide in argento, da personalizzare con i famosi charms della linea estiva del marchio.
Ma non mancano bracciali dalla maglia in metallo morbido, impreziositi da pendenti singoli in colorazioni chiare e pastello, così come versioni con charms portafortuna come il quadrifoglio e modelli con zirconi decorativi luccicanti. Spazio anche a bracciali più casual come quelli in corda colorata e regolabile, anche questi da abbellire con simboli romantici o più giocosi.
I charms
Cuore della proposta Pandora sono come anno i charms colorati, modelli che il marchio mette a disposizione delle sue clienti in una ricchissima selezione di forme e dimensioni. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli a sfera restano i più popolari, pensati in argento dalla superficie liscia, con punti luci o con perle interne colorate nelle tinte più belle del periodo, tra cui il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity, colori must have della Primavera/Estate 2016.
Spazio anche a cuori piccoli e grandi, a fiocchi, a piccoli cup-cake, a fiori, trifogli, cerchi e sferette abbelliti da punti luce, tagli e lavorazioni che rendono unico ogni modello.
Gli anelli e le collane Pandora
A completare la proposta del brand arrivano anche anelli e collane altrettanto fashion. Gli anelli sono previsti nelle forme con fascia sottile oppure più larga, con decorazioni a forma di fiori, cuori o di altri simboli a completare la forma. Spazio quest’anno anche a novità con pietre colorate in toni pastello intensi, gli stessi che tornano per i pendenti delle collane e degli orecchini.
Tutti gli accessori Pandora possono essere personalizzati scegliendo i charms che preferite, perciò anche la linea di collane propone creazioni in argento dalla maglia stretta o larga, abbinata a pendenti piccoli, medi o grandi per tutti i gusti. Qual è il gioiello Pandora che fa per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…