Golden Globes 2017: i look più fashion delle star sul red carpet [FOTO]

[galleria id=”20825″]

Sul red carpet dei Golden Globes 2017 le star più celebri sono pronte a osare sfoggiando abiti unici nel loro genere. Come ogni anno, grande protagonista è la moda italiana ma non solo: in occasione dei primi premi del nuovo anno dedicati al cinema e alla tv sono tante le attrici che puntano a stupire scegliendo vestiti principeschi e romantici, ma anche creazioni più seducenti e chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

I look più belli ai Golden Globes 2017

Se ai Golden Globes 2016 a dominare la scena sono stati soprattutto i “nude look”, abiti che nascondevano poco o niente, con il 2017 torna la passione degli stilisti e delle star per outfit più romantici e di certo iperfemminili. A farsi notare sul tappeto rosso dell’evento tenutosi a Beverly Hills sono soprattutto gli abiti principeschi in stile ball gown con grandi gonne voluminose. Zuhair Murad, uno degli stilisti più amati dalle celebrities proprio per la sua predilezione per questo tipo di forme ariose, veste la bellissima Lily Collins che indossa con stile una creazione in pizzo e tulle rosa tra le più belle dell’evento. È sempre Zuhair Murad a curare il vestito con base cromatica scura e inserti multicolor all-over di Olivia Culpo, così come il modello scivolato in pizzo semitrasparente di Elsa Pataky e quello più audace di Sofia Vergara.

Stile più bon ton per l’abito plissè scivolato di Emma Stone firmato dalla maison Valentino, mentre Jessica Biel lascia tutti senza parole con il suo modello Elie Saab dal corpetto molto scollato e dallo spacco vertiginoso.

Abiti stile impero più classici nello stile per Viola Davis – un modello Michael Kors – e per Gillian Anderson, mentre Caitriona Balfe e Blaky Lively si confermano le più fashion all’evento, la prima inguantata in un abito di seta Delpozo bicolor, la seconda in un modello in velluto nero Atelier Versace con dettagli dorati.

I look da dimenticare ai Golden Globes 2017

Ma come ogni anno, non mancano star che in eventi di questo tipo puntano a lasciare senza parole attraverso scelte più audaci e finiscono per esagerare. Rouches e volants all-over per il vestito grigio e bianco di Kelly Preston, rouches che tornano anche lungo il modello rosa confetto firmato Gucci indossato da Felicity Jones.

Uno dei look peggiori è poi quello di Sarah Jessica Parker, un modello Vera Wang in seta che forse sarebbe stato più adatto per un matrimonio piuttosto che per una serata da red carpet. Pessime anche le scelte di outfit di Nicole Kidman, Wynona Rider, appena uscita da un film anni ’80 a quanto pare, e Carry Underwood.

Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più fashion ai Golden Globes 2017 secondo voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago