[galleria id=”14947″]
Golden Point ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 davvero favolosa e coloratissima. Il marchio ci propone infatti un catalogo ricco di capi e modelli decisamente per tutti i gusti, sia nel campo delle calze, che in quello dei leggings, settore al quale la nuova collezione Golden Point inizia a dedicare uno spazio sempre più ampio. Tonalità pastello, ricami preziosi, motivi perfetti per interpretare lo spirito sbarazzino e vivace del periodo, ecco i punti forti della nuova collezione Golden Point per la primavera estate 2013: scopriamola insieme.
In questo periodo diversi brand specializzati in intimo ci stanno proponendo collezioni molto interessanti, a cominciare da Oysho che ha pensato una linea in toni romantici con qualche accento più forte, e Tezenis che domina il settore dell’homewear e dell’underwear grazie a linee sempre originali e alla moda. Ma per completare al meglio i vostri look, non si può fare a meno delle proposte nel campo delle calze di Golden Point e la nuova collezione è davvero una grande sorpresa quest’anno.
Le immagini della nostra fotogallery vi mostreranno infatti un catalogo variegato e frizzate che comprende nella linea di collant modelli color carne 20 denari per questo periodo ancora di passaggio, con bellissimo ricamo sul polpaccio a imitazione di un tatuaggio con rose, da indossare con look eleganti e mondani. Non mancano però autoreggenti con fascia decorata nella parte superiore e i bellissimi collant firmati Philippe Matignon che propongono quest’anno fantasie a pois dal mood bon ton anni ’50.
Spazio poi ai modelli colorati su basi in lilla, bianco o blu con pois in cotone, e alle varianti a tinta unita in toni più accesi di fucsia e viola, mentre nella linea di pantacollant Philippe Matignon ha voluto modelli in colori pastello e pantacapri con effetto rete anche in tonalità fluo, per le amanti di uno stile più eccentrico. La linea di calze è completata da gambaletti, calzini corti e salvapiede in tutte le sfumature cromatiche che potete immaginare.
Ma la vera novità della nuova collezione Golden Point sono i leggings della linea Hue. Si tratta infatti di modelli in colori accesi in molti casi con effetto lurex lucido, e di jeggings più casual chic. La linea propone bellissime varianti in toni di viola, bianco, verde smeraldo, nero e fucsia, corti sulla caviglia, la forma perfetta da abbinare a ballerine o pumps.
Vi piace la nuova collezione Golden Point?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…