[galleria id=”21125″]
Quali sono i modelli di gonna a ruota più belli? Capi evergreen che non hanno una stagione di riferimento, le skater skirt sono un vero e proprio tallone d’Achille per le fashioniste, modelli corti, midi e lunghi, gonne di tulle, in ecopelle o in tessuti più pregiati come la seta perfetti per ogni fase del giorno: vediamo insieme quali sono le gonne a ruota più fashion e come abbinarle in base al momento della giornata.
Sapere come abbinare la gonna a ruota corta è fondamentale per una donna moderna, soprattutto per realizzare look da giorno briosi e fashion.
Una gonna a ruota corta in ecopelle è perfetta con stivaletti e stivali nello stesso materiale, da preferire in colorazioni scure, mentre le gonne a ruota colorate adorano capi a contrasto: i modelli rossi stanno bene con capi verdi, blu o in tinte chiare come il rosa cipria, le versioni con fantasia floreali adorano camicie bianche o bluse in sfumature di crema e avorio.
Le gonne a palloncino, perfette per creare look da cocktail più raffinati, stanno bene con accessori in nuances tenui o più intense, mentre le gonne a portafoglio di questo tipo sono perfette soprattutto per realizzare outfit da lavoro più sofisticati, soprattutto se abbinate alle scarpe a punta.
Le gonne a ruota anni ’50 sono quelle che spesso vengono definite midi, creazioni che superano di poco il ginocchio ma che non raggiungono mai la caviglia, perfette per realizzare look da giorno romantici e bon ton.
Modelli dall’evidente ispirazione vintage, le gonne a ruota anni ’50 danno il meglio di sé con i crop sweater in inverno, felpe corte sul punto vita oppure maglioncini con applicazioni gioiello lungo il colletto, mentre per i look da cerimonia gli abbinamenti per la gonna a ruota premiano top nello stesso materiale della gonna e boleri eleganti a contrasto.
[npleggi id=”501235″ testo=”Gli abbinamenti più fashion con la gonna longuette”]
Le gonne a ruota a vita alta sono molto popolari nelle nuove collezioni. Abbiamo già visto come abbinare la gonna nera e sappiamo che gli accessori in tinta sono da preferire, ma anche quelli in nuances chiare come il bianco e il beige daranno alla vostra gonna un tocco più ricercato.
Le gonne a campana di tulle si abbinano molto bene a top in toni scuri come il bordeaux, il nero, il grigio o il blu, ma anche a capi in colori tenui come il crema e il turchese.
Ai modelli di gonna a ruota Zara in toni scuri potrete abbinare scarpe con tacco midi ma anche ballerine e persino un paio di sneakers per un outfit più grintoso in stile rock glam.
[npleggi id=”335847″ testo=”Come abbinare le gonne lunghe: consigli, outfit e idee”]
Sfogliate le immagini delle gonne a ruota più belle nella nostra fotogallery, troverete tanti consigli per abbinarle al meglio.
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…