Categories: AbbigliamentoModa

Gonne lunghe estate 2014: da Stella Jean a Zara, i modelli per tutte le tasche [FOTO]

[galleria id=”16815″]

Gonne lunghe estate 2014: da Stella Jean a Zara, i modelli per tutte le tasche. Arriva la bella stagione e tutte le proposte di piccoli e grandi marchi di moda si riempiono di gonne mozzafiato, modelli per ogni occasione ma quest’anno in particolare, soprattutto gonne lunghe realizzate in versioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Gonne sul ginocchio o sotto il ginocchio, tubini al polpaccio e le immancabili gonne lunghe in stile gitana che ci piacciono tanto in estate, ecco gli articoli più belli proposti in questa primavera.

Le gonne lunghe sono uno dei must have lanciati dalle passerelle di alta moda quest’anno, ce lo dimostrano molto bene le immagini della collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Stella Jean, il cui cuore sono proprio gonne voluminose in forme a trapezio o a ruota, percorse da fantasie stampate che di certo non passano inosservate. Alle gonne ampie Stella Jean alterna modelli a tubino più bon ton, sempre rivestiti da fantasie multicolor.

Ma se amate la moda low cost, allora non potrete rinunciare ai modelli firmati Zara. La collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Zara è come sempre una delle più trendy, il brand spagnolo è infatti abilissimo nell’adattare i diktat fashion più cool ai suoi capi a piccoli prezzi. Nella sua linea di gonne troviamo splendidi modelli a tubino in ecopelle nera o cipria che superano il ginocchio, così come modelli di jeans, longuette con stampa floreali e modelli plissettati in toni sorbetto.

Altra griffe economica di grande successo è Topshop, la cui proposta estiva è ricca di gonne lunghe di tutti i tipi, gonne in tulle colorato, longuette con bottoni frontali e superficie stampata, gonne a ruota nel più classico bianco e versioni a trapezio vivaci. Asos a sua volta pensa gonne con motivi floreali su base cromatica in toni pastello o in colorazioni scure, splendide gonne a ruota plissé sotto il ginocchio in bianco e turchese, longuette alla caviglia a righe dal mood navy e versioni più classiche a tubino in sfumature evergreen come il marrone e il nero.

Gonne lunghe di jeans nella collezione di abbigliamento estivo Diesel, mentre X’s Milano punta su modelli con stampa etnica da non perdere. Gonne lunghe in tinte sorbetto da Derek Lam a Lipsy, da E-Go a Cos. Date uno sguardo alle gonne lunghe più fashion nella immagini della nostra fotogallery, qual è quella che si adatta meglio al vostro stile?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago