Categories: Celebrity styleModa

Grammy Awards 2016: gli abiti delle star all’evento [FOTO]

[galleria id=”19673″]

Gli abiti delle star sul red carpet dei Grammy Awards 2016 sono stati tra i più eccentrici e stravaganti visti finora agli eventi fashion che hanno segnato l’inizio del nuovo anno. Per l’occasione le più giovani hanno puntato su vestiti molto glamour, spesso firmati dalle grandi maison di moda italiane, mentre le veterane hanno scelto di stupire indossando outfit più caratteristici: rivediamoli insieme.

Grammy Awards 2016: i look eleganti

Dopo aver visti i look delle star ai Bafta 2016, notiamo che le scelte di outfit per i Grammy sono tutte ispirate a uno stile ben diverso. Non sono pochi gli abiti dall’allure moderno e anticonvenzionale che sfilano sul tappeto rosso, ma non mancano classici più raffinati. Chrissy Teigen è una delle più eleganti, inguantata in un abito bianco con strascico e scollo alto, seguita dall’attrice Anna Kendrick che indossa un raffinato abito nero Emanuel Ungaro con spacco generoso. Abito rosso Romona Keveza con lungo strascico e corpetto strapless a cuore per Ariana Grande, mentre Florence Welch si affida alla maison Gucci: un abito rosa in stile vestaglia con decori a contrasto per lei.

Selena Gomez incanta nel suo vestito blu con tagli cut-out lungo i fianchi firmato Calvin Klein, seguita dalla cantante Serayah che sceglie un abito più morbido ma molto vicino nello stile realizzato da Vera Wang. Tutti gli occhi sono stati puntati poi sull’incantevole abito rosa cipria Stella McCartney indossato da Ellie Goulding, completato da applicazioni gioiello lungo la schiena.

Grammy Awards 2016: i look eccentrici

Ma come vi anticipavamo, sono tante le star che scelgono di osare in eventi di questa portata. Taylor Swift lascia tutti senza parole con il suo coordinato Atelier Versace formato da top a fascia arancione e gonna magenta con spacco frontale generoso. Messi da parte i look dallo stile sofisticato come quello scelto per il red carpet dei Golden Globes 2016, Lady Gaga torna al mood estroso che è sempre stato il suo marchio di fabbrica: per lei un abito blu elettrico con spalline alte firmato Marc Jacobs, outfit ispirato a quelli che hanno segnato la carriera di successo di David Bowie.

Abito cut-out audace Atelier Versace per Alessandra Ambrosio, jumpsuit gioiello molto chic per l’attrice Kaley Cuoco, nude look in total black che nascondono molto poco per Skylar Grey, Tove Lo, Z Lala e Joy Villa.

Qual è stata la star più fashion sul red carpet dei Grammy Awards 2016 secondo voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago