[galleria id=”20965″]
Ai Grammy Awards 2017 la moda è grande protagonista e gli abiti delle star sul red carpet dell’evento hanno lasciato tutti senza parole. Quest’anno più che mai le scelte di outfit di cantanti e attrici sono state eccentriche e stravaganti, dagli abiti tattoo dall’effetto nudo ai modelli con tagli e scollature audaci, ma non sono mancate sorprese anche più estrose sul tappeto rosso degli Grammy 2017, outfit di cui di certo si parlerà ancora a lungo: rivediamo insieme tutti i look.
Grammy Awards 2017: i look più eleganti
Dopo aver visto le star puntare su abiti molto sofisticati per i Golden Globes 2017, scopriamo che come ogni anno i Grammy Awards sono l’occasione perfetta per le cantanti più famose per osare e indossare creazioni ben più estrose, ma anche capi raffinati e femminili. Jennifer Lopez calamita l’attenzione di tutti con il suo abito da sera Ralph and Russo, un modello color lilla con scollatura ampia e spacco alto, completato da uno strascico lungo, mentre Adele sceglie un vestito verde Givenchy a collo alto. Incantevole Celine Dior che punta su un abito di Haute Couture Zuhair Murad con scollatura a V e cintura con fiocco in vita, mentre Chiarli XCX sceglie un abito con corpetto a cuore Vivienne Westwood rosso fuoco. Tra le regine di stile della serata anche Kristin Cavallari che veste Olima, Andra Day con il suo modello color sorbetto e Katharine McPhee che indossa un abito raffinato Thai Nguyen.
Grammy Awards 2017: i look più stravaganti
Ma come vi anticipavamo, i Grammy sono stati anche quest’anno la celebrazione di uno stile più eccentrico e sopra le righe. Lady Gaga torna a stupire indossando un coordinato in pelle nera verniciata con shorts a vita alta, bolero in pelliccia sulle spalle e nient’altro sotto, mentre Katy Perry punta su un abito Tom Ford con corpetto color oro a maniche lunghe e gonna interamente rivestita di piume nere. Rihanna sceglie ancora una volta la moda italiana: per lei un coordinato Armani Privè formato da corpetto arancione e gonna strutturata a balze nere. Ma non sono di certo passati inosservati i look di Girl Crush, che arriva con un abito la cui gonna è rivestita di palloncini colorati, e Jacqueline Van Bierk che indossa un abito in tulle trasparente interamente rivestito di cd.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è stato il look più glamour ai Grammy Awards 2017?
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…