Gucci collezione Emily: scarpe e borse raffinate [FOTO]

Gucci Emily borsa a spalla

Gucci presenta la sua nuova collezione di scarpe e borse Emily. La nuova linea Emily di Gucci è pensata per tutte le donne che non rinunciano a un tocco di classe ne’ quando vanno al lavoro ne’ durante il tempo libero. La Emily by Gucci è una linea elegante e classica, realizzata con i soliti materiali pregiati che fanno della maison una delle più grandi e amate al mondo. La collezione Emily di Gucci si compone di scarpe e di borse, che vi illustreremo in questo articolo.

In attesa dei nuovi arrivi della collezione Gucci Autunno-Inverno 2012-2013, iniziamo a tuffarci nelle nuove proposte che la maison italiana, guidata da Frida Giannini, ci propone per la prossima stagione. Si chiama Emily ed è la nuova collezione di scarpe e borse realizzata dalla maison Gucci.

Gucci sandalo Emily con tacco

Emily comprende due tipi di sandali, uno con tacco alto e l’altro con tacco basso. Il sandalo Emily con tacco alto è realizzato in pelle e ha il morsetto iconico della maison in metallo oro chiaro e cinturino sul tallone regolabile. Il tacco non è troppo alto e questo sandalo è disponibile in pelle nera o kaki. Costa 550 euro.

Sandali Gucci Emily

L’altro è un sandalo infradito con tacchetto da 3.5 cm. È realizzato in pelle, proprio come il precedente, ed è caratterizzato dal morsetto in metallo oro chiaro e dalle frangettine raccolte. È disponibile in pelle rosa antico e costa 465 euro.

Borsa Gucci Emily a spalla

E per quanto riguarda le borse? Anche qui Gucci fa stravedere con la sua nuova linea Emily. Da vera lady la borsa Gucci Emily a spalla con catena in oro chiaro. È realizzata in tessuto iconico GG beige ed ebano con finiture in pelle rosa antico. La fodera è realizzata in cotone e lino naturale. La borsa a spalla Gucci Emily è caratterizzata, inoltre, da una catena in metallo con inserto in pelle sulla spalla. La chiusura è a pattina con linguetta. Si tratta di un modello di media grandezza, queste le sue misure: 30x18x8.5 e costa 850 euro.
Lo stesso modello è disponibile realizzato interamente in pelle Guccissima rosa antico [950 euro] o in pelle morbida bordeaux [1100 euro].
Inoltre la borsa a spalla Emily di Gucci è disponibile anche in formato grande. Potete scegliere tra il modello in tessuto e pelle [1150 euro] o tra quelle in pelle morbida [1590 euro].

Tracolla Gucci Emily nera

Infine c’è la borsetta mini realizzata in pelle con dettagli morsetto. La tracollina Emily by Gucci è disponibile in pelle nera, cuoio o rossa e costa 830 euro.

Che ne dite delle ultime creazioni della maison Gucci, vi piacciono?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago