Categories: HermesModa

Hermes shopping online: e-commerce arriva in Italia

Finalmente on line la boutique per effettuare acquisti comodamente da casa di Hermes

Finalmente la maison Hermes apre la sua boutique on line anche per il nostro paese. Era da tempo che le Hermes addicted reclamavano un portale on line per visionare le ultime novità e i classici della maison e magari farsi qualche magnifico regalo. Già perché le boutiques Hermes in Italia si contano davvero sulle dita delle mani. C’è da dire che Hermes è una grande casa di moda e i suoi costi non sono proprio alla portata di tutte. Alcune di noi si coccolano con i suoi foulard e immaginano che un giorno riusciranno a entrare in possesso di una meravigliosa Birkin bag ma non è certamente un marchio alla portata di tutte.

Se accedete nella homepage di Hermes avrete la possibilità di scegliere se visitare il solito sito oppure di fare un bel tour nel lusso dell’haute couture della maison. Anche la sezione dedicata all’ecommerce è minimal proprio come il sito principale.

In anteprima la novità Hermes piatto forte del giorno. Il sito è molto semplice e intuitivo, potrete scorrere in varie sezioni: donna, pelle, gioielli e fragranze ma anche tempo libero, casa e uomo. C’è addirittura una sezione chiamata Sorpresa!, una sezione che suggerisce delle idee regalo firmate Hermes. Ognuna di esse è suddivisa in categorie selezionabili che presentono ulteriori sottocategorie. Cliccando sul prodotto che più vi interessa o vi incuriosisce potrete conoscere il modello e il suo nome oltre che il prezzo e le versioni dello stesso in altri colori, proprio come per la sezione dedicata alle stole e agli scialli.

È possibile fare lo zoom come se fosse un occhio reale sull’oggetto del desiderio, a dir poco realistico. Ma ci pensate poi al vostro arredamento vestito d’Hermes? Già, è possibile perché la maison realizza anche biancheria per la camera da letto e per la toilette, accessori per la cucina e piccoli pezzi di tendenza per bambini. A proposito, lo sapevate che la maggior parte delle case di moda sta investendo proprio in questo settore? Sono molte le maison che ad oggi producono una linea Kids pensata appositamente per i più piccoli.

Ragazze fate un giro sul sito della boutique on line di Hermes, c’è davvero da perdersi!

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago