[galleria id=”5551″]
Elin Kling per noi italiane era una sconosciuta fino a ieri. Oggi tutte sappiamo (e se non lo sapete ve lo riveliamo noi oggi) è una modella svedese nonché fashion blogger che in assoluto silenzio ha lavorato per un anno intensamente senza dare nell’occhio a una capsule collection firmata per il colosso della moda low cost H&M reduce della fresca collaborazione con Lanvin. Lo stile della prossima mini collezione rispecchierà senza dubbio la personalità di Elin Kling, minimal e chic, attenta al dettaglio senza mai esagerare se non con stile!
Elin Kling è una delle più celebri fashion blogger svedesi, autrice appunto di style by Kling. La capsule collection per la prossima primavera estate 2011 sarà composta da 10 capi di abbigliamento e 2 accessori; minimal e un po’ vintage, hippie e leggiadro, questa è la miscela pensata da Elin Kling per H&M.
C’è un però, purtroppo; la nuova mini collection sarà venduta dal prossimo 3 febbraio ma solamente e in esclusiva in 10 negozi della Svezia e il 10 % del ricavato sarà devoluto all’Unicef.
Chissà se stiamo assistendo a un cambio di rotta o a un nuovo esperimento; finora il colosso low cost si è sempre rivolto, azzeccandoci perdutamente, ai grandi nomi della moda internazionale. Intanto non è l’unica fashion blogger a essere corteggiata dai fashion brand e stilisti. In Italia al momento è preponderante il fenomeno Chiara Ferragni che attualmente è testimonial di Silvian Heach e ieri sera ha sfilato per il Fashion show di Alberta Ferretti in apertura per il Pitti Uomo Immagine tenutosi, al solito, a Firenze.
Ragazze all’ascolto forse con un po’ di impegno e tanta forza e buone speranze potrete ricevere anche voi una chiamata da un big della moda. Fatevi coraggio!
Con l’arrivo dell’estate, la beauty routine si trasforma per adattarsi alle temperature sempre più elevate.…
Elegante nel suo portamento, delicato ma riconoscibile nel sapore, l'asparago è uno degli ortaggi simbolo…
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…