[galleria id=”17793″]
H&M introduce le novità della sua collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una delle più attese dalle fashion victim di tutto il mondo. Il gigante svedese specializzato in moda economica ha voluto quest’anno una linea incentrata su uno stile femminile e molto sofisticato, per questo a dominare la collezione ci sono capi in una palette di toni neutri e scuri accanto a novità in linea perfetta con i trend della stagione.
Al pari della collezione di abbigliamento Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche quella di H&M si riempie di capi singoli e interi outfit evidentemente ispirati ai diktat stagionali visti in scena sulle passerelle più belle del mondo, tendenze molto fashion adattate ad articoli che questi brand riescono sempre a vendere a prezzi molto competitivi.
Il nuovo catalogo abbigliamento H&M online sul sito ufficiale e nelle immagini che potrete sfogliare nella nostra fotogallery mixa stili diversi, pensando così a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Primo piano sulla linea di capispalla, i più importanti in una collezione invernale che si rispetti. H&M propone nella sua collezione regolare e nella collezione Studio una serie di forme davvero interessanti.
Si tratta di bomber mezzo peso in materiali combinati e in nuances scure quali il nero, il marrone e il verde per chi predilige uno stile più casual, accanto a giacche in ecopelle dal mood più rock glam. Ma il cuore della linea di capispalla sono soprattutto cappotti molto ricercati, modelli in pelle e lana ispirati alla forma di una vestaglia, trench coat lunghi e sfiancati con grandi colli ripiegati e modelli più classici in nero o beige con abbottonatura singola.
Molto originali le giacche in stile blazer da tailleur con abbottonatura asimmetrica e laccetti decorativi. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche il brand svedese completa la sua proposta con parka sporty chic e cappotti corti dai cappucci percorsi da inserti in pelliccia, vera e propria mania fashion quest’anno.
Sono proposti in abbinamenti con una vasta gamma di jeans, in forme aderenti, a palazzo o a zampa in lavaggi chiari o scuri, o con pantaloni in ecopelle nera, gonne lunghe, corte o asimmetriche e capi di maglieria per tutti i gusti. Date uno sguardo a tutte le novità della proposta nella immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…