[galleria id=”19115″]
La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento H&M è una delle più originali sulla scena fashion internazionale. Il gigante svedese leader nel campo della moda economica ha voluto una linea per i mesi freddi ricca di capi moderni e di carattere, novità ispirate allo stile anni ’70 che è uno dei diktat più glamour della stagione, ma anche creazioni futuristiche ben più particolari. Scopriamo insieme le proposte del catalogo invernale firmato H&M.
In passerella per la collezione Studio H&M, la linea di lusso del brand, sono comparsi articoli decisamente sopra le righe, singoli capi e interi coordinati dal mood molto deciso. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo H&M online sul sito ufficiale della griffe – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ciascun prodotto – la linea di capispalla comprende modelli in forme per tutti i gusti, in lunghezze e colorazioni variegate.
Primo piano sulle giacche strutturate, modelli realizzati in pelle e lana combinate e declinati in colorazioni di tendenza come il burgundy che segna tantissime proposte in queste settimane, come quelle della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Patrizia Pepe. H&M ha voluto modelli lunghi con cintura che sottolinea il punto vita, oltre a giacche più corte in forme svasate dalle linee mannish e versioni aderenti da abbinare ai pantaloni e alle gonne della linea. Molto presenti i coordinati in tessuti laminati, bomber e jumpsuit con zip in metallo, cappotti e tailleur che sanno come non passare inosservati.
Nella linea regolare della griffe non mancano capispalla più casual e sporty chic: parliamo di parka con cappuccio oppure senza, di giacche di jeans e di modelli in ecopelle in stile biker in toni scuri. Gli abiti sono previsti in forme a tubino aderenti alla silhouette così come in versioni più ariose con gonne a ruota lisce o plissettate. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche H&M dedica un posto importante nella sua serie ai capi in stile anni ’70: parliamo di trench lunghi e scamosciati abbinati a jeans a zampa in diversi lavaggi, di abiti midi stampati in coordinato con stivali in nuances tenui come il beige e di gonne dai profili ondulati che imitano la forma di petali, lunghe, midi o corte.
Date uno sguardo alle novità del catalogo firmato H&M nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 del marchio?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…