[galleria id=”21843″]
Il catalogo della collezione Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018 celebra un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso creazioni raffinate ma anche molto intriganti. La linea di reggiseni Intimissimi dedica ampio spazio ai capi di punta della stagione, i bralette, ma non mancano nella linea body in pizzo molto chic, slip e culotte abbinate ai reggiseni, sottovesti e corpetti da sogno: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di intimo Intimissimi Autunno/Inverno 2017-2018.
[didascalia fornitore=”altro”]Bralette in pizzo Intimissimi[/didascalia]
Molto ricca come ogni anno la linea di reggiseni Intimissimi che dedica un posto di primo piano quest’anno in particolare ai reggiseni in pizzo, un classico molto amato dalle donne. Il catalogo Intimissimi che trovate nello shop online sul sito ufficiale propone forme per ogni esigenza, dai reggiseni push-up e super push-up con coppe imbottite e ferretto ai reggiseni a triangolo con diversi tipi di scollature.
Da non perdere i modelli con ricami floreali tinta su tinta oppure a contrasto con il colore di base, ma a farsi notare nella nuova collezione sono soprattutto i bralette, gli incantevoli reggiseni dalla forma più ampia con ricami in pizzo che scorrono sotto il petto e lungo il corpetto, anche in forme dall’ispirazione retrò con ricami che arrivano sotto il collo.
[npleggi id=”11373″ testo=”Biancheria intima, come sceglierla”]
[didascalia fornitore=”altro”]Slip, autoreggenti in pizzo e reggiseno abbinato Intimissimi[/didascalia]
Ai reggiseni sono abbinati i diversi modelli di slip e culotte. Molto raffinati gli slip in pizzo nella stessa gamma cromatica dei reggiseni, modelli con fascia larga, media o stretta cui si alternano slip a vita alta più contenitivi e culotte più o meno sgambate.
[didascalia fornitore=”altro”]Sottoveste nera in pizzo Intimissimi[/didascalia]
Ma sono i body in pizzo a conquistare un posto di primo piano nel catalogo Intimissimi. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, in vista della stagione fredda il marchio ha pensato una ricca selezione di body, dai modelli con corpetto a cuore abbelliti da applicazioni lungo la superficie a quelli neri e rosa con ricami lungo le maniche, dalle versioni con maniche lunghe in tulle trasparente a quelle più seducenti con aperture e scollature più accentuate.
A completare la collezione del brand troviamo anche babydoll seducenti e sottovesti con ricami in pizzo oltre a modelli in raso molto raffinati.
Cosa ve ne pare del nuovo catalogo invernale firmato Intimissimi?
[npleggi id=”503917″ testo=”Come abbinare il body, i look più belli da provare”]
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…