[galleria id=”20815″]
Chantelle introduce le novità della collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand leader nel campo della lingerie femminile propone capi e coordinati perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, creazioni in pizzo o satinate in una selezione di tinte che spazia tra colorazioni evergreen come il nero e il bianco e toni più vivaci tutti da scoprire.
I reggiseni di pizzo Chantelle
Chantelle inserisce tra i suoi nuovi arrivi reggiseni in pizzo per tutti i gusti. I modelli bianchi più classici sono previsti con base trasparente o più coprente e ricami in pizzo floreale su tutta la superficie (trovi qui il tuo modello), in coordinato con slip classici a fascia stretta, media o larga, con culotte modellanti e più coprenti, oppure con tanga e perizomi più audaci.
Ai modelli bianchi si alternano poi quelli neri, reggiseni con ferretto e coppe imbottite come i push-up cui quest’anno si affiancano anche bralette e balconette più seducenti (acquista qui il tuo modello Chantelle).
Intimo Chantelle, le novità più fashion per l’Inverno 2017
Ma come vi anticipavamo, la collezione Chantelle comprende anche creazioni più particolari, a cominciare da quelle colorate. Il catalogo intimo Chantelle è ricco di reggiseni satinati senza impunture a vista, quelli più adatti per essere indossati sotto gli abiti e i top molto aderenti, in nuances che spaziano tra il lilla, il grigio, il beige con effetto nudo e il rosso più intrigante.
In coordinato con i completi intimi il brand pensa poi diversi articoli, a cominciare da reggicalze e giarrettiere in pizzo, per arrivare poi a shorts satinati e bustier con lavorazione mesh semitrasparente dalle coppe sagomate con ferretto. Ma Chantelle non dimentica nella sua proposta i capi contenitivi, pensati per modellare la silhouette e nascondere le imperfezioni. Oltre alle culotte con effetto modellante, il brand propone anche guaine in diverse forme, in tinte scure o chiare da scegliere in base alle vostre esigenze (trovi qui il tuo modello Chantelle). A chi adora i capi seducenti sono dedicate camicie da notte in seta e satin nelle stesse colorazioni e con gli stessi ricami dei capi di intimo, oltre a vestaglie e sottovesti dai dettagli raffinati.
Date uno sguardo alle novità della collezione Chantelle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo di intimo perfetto per voi?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…