Categories: IntimoModaShopping

Intimo Chantelle Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20815″]

Chantelle introduce le novità della collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand leader nel campo della lingerie femminile propone capi e coordinati perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, creazioni in pizzo o satinate in una selezione di tinte che spazia tra colorazioni evergreen come il nero e il bianco e toni più vivaci tutti da scoprire.

I reggiseni di pizzo Chantelle

Chantelle inserisce tra i suoi nuovi arrivi reggiseni in pizzo per tutti i gusti. I modelli bianchi più classici sono previsti con base trasparente o più coprente e ricami in pizzo floreale su tutta la superficie (trovi qui il tuo modello), in coordinato con slip classici a fascia stretta, media o larga, con culotte modellanti e più coprenti, oppure con tanga e perizomi più audaci.

Ai modelli bianchi si alternano poi quelli neri, reggiseni con ferretto e coppe imbottite come i push-up cui quest’anno si affiancano anche bralette e balconette più seducenti (acquista qui il tuo modello Chantelle).

Intimo Chantelle, le novità più fashion per l’Inverno 2017

Ma come vi anticipavamo, la collezione Chantelle comprende anche creazioni più particolari, a cominciare da quelle colorate. Il catalogo intimo Chantelle è ricco di reggiseni satinati senza impunture a vista, quelli più adatti per essere indossati sotto gli abiti e i top molto aderenti, in nuances che spaziano tra il lilla, il grigio, il beige con effetto nudo e il rosso più intrigante.

In coordinato con i completi intimi il brand pensa poi diversi articoli, a cominciare da reggicalze e giarrettiere in pizzo, per arrivare poi a shorts satinati e bustier con lavorazione mesh semitrasparente dalle coppe sagomate con ferretto. Ma Chantelle non dimentica nella sua proposta i capi contenitivi, pensati per modellare la silhouette e nascondere le imperfezioni. Oltre alle culotte con effetto modellante, il brand propone anche guaine in diverse forme, in tinte scure o chiare da scegliere in base alle vostre esigenze (trovi qui il tuo modello Chantelle). A chi adora i capi seducenti sono dedicate camicie da notte in seta e satin nelle stesse colorazioni e con gli stessi ricami dei capi di intimo, oltre a vestaglie e sottovesti dai dettagli raffinati.

Date uno sguardo alle novità della collezione Chantelle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo di intimo perfetto per voi?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago