Categories: IntimoModaShopping

Intimo Chantelle Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

[galleria id=”20815″]

Chantelle introduce le novità della collezione di intimo Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand leader nel campo della lingerie femminile propone capi e coordinati perfetti per valorizzare ogni tipo di silhouette, creazioni in pizzo o satinate in una selezione di tinte che spazia tra colorazioni evergreen come il nero e il bianco e toni più vivaci tutti da scoprire.

I reggiseni di pizzo Chantelle

Chantelle inserisce tra i suoi nuovi arrivi reggiseni in pizzo per tutti i gusti. I modelli bianchi più classici sono previsti con base trasparente o più coprente e ricami in pizzo floreale su tutta la superficie (trovi qui il tuo modello), in coordinato con slip classici a fascia stretta, media o larga, con culotte modellanti e più coprenti, oppure con tanga e perizomi più audaci.

Ai modelli bianchi si alternano poi quelli neri, reggiseni con ferretto e coppe imbottite come i push-up cui quest’anno si affiancano anche bralette e balconette più seducenti (acquista qui il tuo modello Chantelle).

Intimo Chantelle, le novità più fashion per l’Inverno 2017

Ma come vi anticipavamo, la collezione Chantelle comprende anche creazioni più particolari, a cominciare da quelle colorate. Il catalogo intimo Chantelle è ricco di reggiseni satinati senza impunture a vista, quelli più adatti per essere indossati sotto gli abiti e i top molto aderenti, in nuances che spaziano tra il lilla, il grigio, il beige con effetto nudo e il rosso più intrigante.

In coordinato con i completi intimi il brand pensa poi diversi articoli, a cominciare da reggicalze e giarrettiere in pizzo, per arrivare poi a shorts satinati e bustier con lavorazione mesh semitrasparente dalle coppe sagomate con ferretto. Ma Chantelle non dimentica nella sua proposta i capi contenitivi, pensati per modellare la silhouette e nascondere le imperfezioni. Oltre alle culotte con effetto modellante, il brand propone anche guaine in diverse forme, in tinte scure o chiare da scegliere in base alle vostre esigenze (trovi qui il tuo modello Chantelle). A chi adora i capi seducenti sono dedicate camicie da notte in seta e satin nelle stesse colorazioni e con gli stessi ricami dei capi di intimo, oltre a vestaglie e sottovesti dai dettagli raffinati.

Date uno sguardo alle novità della collezione Chantelle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il capo di intimo perfetto per voi?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago