Categories: IntimoModa

Intimo La Perla, il catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

[galleria id=”19305″]

La Perla presenta la sua nuova collezione di intimo Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta caratterizzata da forme seducenti in materiali molto pregiati. Il brand leader nel campo della lingerie di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo che ogni anno presenziano in prima fila alle sfilate, pensa una linea invernale dominata da tinte classiche e accenti più decisi.

Collezione come quella di intimo Intimissimi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci dimostrano che questa è la stagione dei capi in tinte intense, modelli con decorazioni intriganti che trovano spazio anche nella collezione firmata La Perla.

Il brand ha voluto nella sua serie di reggiseni modelli per ogni esigenza, ma soprattutto push-up sofisticati realizzati in materiali come il tulle e il pizzo, con coppe sagomate e ferretto, ma anche con fasce in satin che garantiscono maggior sostegno. I modelli più audaci hanno lavorazione mesh semitrasparente lungo una parte o l’intera coppa, il tutto condito da ricami in pizzo floreale. La palette cromatica scelta dal marchio spazia dai più classici e amati bianco e nero al rosso corallo e al blu cobalto, tinte di punta della stagione.

I coordinati intimi La Perla comprendono anche reggicalze stringivita molto chic, modelli in tulle e pizzo che riprendono le colorazioni e i ricami dei reggiseni, da indossare con gli slip della linea. Per il pezzo inferiore il marchio ha ideato slip a fascia larga, media o stretta in versioni con ricami solo lungo il profilo superiore e in quelle con ricami lungo l’intera superficie. Agli slip si alternano perizomi e brasiliane, oltre a coulotte a vita alta più comode e modellanti.

La linea comprende anche guaine contenitive da indossare sotto top e abiti particolarmente aderenti. Al pari di collezioni come quella di intimo Tezenis per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche La Perla completa la sua proposta per la stagione fredda con una ricca selezione di capi per la notte. Le vestaglie sono realizzate in pizzi delicati con ricami e applicazioni romantiche, mentre le sottovesti sono pensate con coppe mesh, nelle versioni in raso con ricami in macramè e in quelle più classiche.

Spazio anche a camicie da notte seducenti con corpetto dall’effetto vedo-non-vedo e gonna satinata, così come a forme che imitano quelle degli abiti chemisier. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione La Perla nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago