[galleria id=”15623″]
Juicy Couture ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento davvero vivace e sbarazzina, una linea che non perde di vista nemmeno per un attimo i trend che stanno segnando con insistenza un po’ tutte le proposte dedicate alla bella stagione: color block, toni accesi, sfumature pastello e tanti motivi a stampa multicolor. Insomma, anche la collezione primavera estate 2013 di Juicy Couture è pensata per un pubblico di fashion victim glamour e alla moda.
Nell’ultimo periodo tantissime griffe ci hanno proposto collezioni molto colorate, rispettando alla fine i canoni fashion da sempre associati alla stagione. Lo abbiamo visto commentando linee dedicate alle più giovani, come la deliziosa proposta estiva di Duck Farm, ma anche in collezioni più chic e ricercate come quella di Liu Jo che al pari degli altri marchi, ha investito su motivi a stampa nelle tinte più vivaci e trendy.
Juicy Couture si colloca proprio sulla stessa strada, realizzando una collezione di abbigliamento solare e frizzante, ricca di capi perfetti da portare con noi in vacanza. La linea di minidress Juicy Couture comprende infatti i classici modelli in cotone bianco dall’allure bon ton e romantico, ma soprattutto varianti con stampe in toni scuri o chiari, modelli con maniche asimmetriche e minidress con gonnellina plissettata arricchiti da applicazioni dal mood etnico.
Più classici e seducenti i minidress neri con maniche in pizzo o a tubino, i modelli a righe con gonna a ruota inferiore e le forme a tunica meno aderenti alla silhouette con ricami barocchi lungo le maniche. Spazio anche alle stampe floreali su base in colori scuri o chiari, e al sempre eccentrico color block lungo i minidress più audaci.
Ricca anche la linea di longdress che propone modelli con maniche a tre quarti in pizzo bianco più eleganti, varianti tipicamente estive in colori pastello sfumati e modelli a tinta unita smanicati. Più sportivi gli scamiciati, anche questi in toni scuri o chiari, e i bellissimi playsuit con shorts inferiori.
Molto colorata anche la linea di pantaloni e jeggings che comprende modelli capri in toni pastello, varianti skinny in tessuto con 5 tasche e versioni stampate con motivo floreale come vanno molto di moda in questo periodo.
Concludono la proposta estiva di abbigliamento Juicy Couture giacche e cardigan realizzati in coordinato con le t-shirt e i top che completano i look da giorno e da sera più interessanti. Voi cosa ne pensate della collezione di Juicy Couture?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…