Categories: AbbigliamentoModa

Juicy Couture, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

[galleria id=”15623″]

Juicy Couture ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 di abbigliamento davvero vivace e sbarazzina, una linea che non perde di vista nemmeno per un attimo i trend che stanno segnando con insistenza un po’ tutte le proposte dedicate alla bella stagione: color block, toni accesi, sfumature pastello e tanti motivi a stampa multicolor. Insomma, anche la collezione primavera estate 2013 di Juicy Couture è pensata per un pubblico di fashion victim glamour e alla moda.

Nell’ultimo periodo tantissime griffe ci hanno proposto collezioni molto colorate, rispettando alla fine i canoni fashion da sempre associati alla stagione. Lo abbiamo visto commentando linee dedicate alle più giovani, come la deliziosa proposta estiva di Duck Farm, ma anche in collezioni più chic e ricercate come quella di Liu Jo che al pari degli altri marchi, ha investito su motivi a stampa nelle tinte più vivaci e trendy.

Juicy Couture si colloca proprio sulla stessa strada, realizzando una collezione di abbigliamento solare e frizzante, ricca di capi perfetti da portare con noi in vacanza. La linea di minidress Juicy Couture comprende infatti i classici modelli in cotone bianco dall’allure bon ton e romantico, ma soprattutto varianti con stampe in toni scuri o chiari, modelli con maniche asimmetriche e minidress con gonnellina plissettata arricchiti da applicazioni dal mood etnico.

Più classici e seducenti i minidress neri con maniche in pizzo o a tubino, i modelli a righe con gonna a ruota inferiore e le forme a tunica meno aderenti alla silhouette con ricami barocchi lungo le maniche. Spazio anche alle stampe floreali su base in colori scuri o chiari, e al sempre eccentrico color block lungo i minidress più audaci.

Ricca anche la linea di longdress che propone modelli con maniche a tre quarti in pizzo bianco più eleganti, varianti tipicamente estive in colori pastello sfumati e modelli a tinta unita smanicati. Più sportivi gli scamiciati, anche questi in toni scuri o chiari, e i bellissimi playsuit con shorts inferiori.

Molto colorata anche la linea di pantaloni e jeggings che comprende modelli capri in toni pastello, varianti skinny in tessuto con 5 tasche e versioni stampate con motivo floreale come vanno molto di moda in questo periodo.

Concludono la proposta estiva di abbigliamento Juicy Couture giacche e cardigan realizzati in coordinato con le t-shirt e i top che completano i look da giorno e da sera più interessanti. Voi cosa ne pensate della collezione di Juicy Couture?

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago