Just Cavalli: borse con patchwork, frange e pelle di serpente

[galleria id=”6839″]

La maison di moda Just Cavalli è pronta a lanciare nuove tendenze con accessori dallo stile eclettico, che promuovono il culto della tavolozza dei colori dell’arcobaleno. In particolare la collezione di borse Just Cavalli primavera estate 2011 presenta modelli versatili come i capi di abbigliamento presentati dallo stilista italiano Roberto Cavalli alle ultime fashion week. Tra i temi ispiratori più importanti il fantasy, il floreale e l’atmosfera folleggiante di Ibiza, Mykonos, così come il selvaggio West e persino l’Africa. Aspetti diversi che si fondono in un design che non conosce limiti e anzi li oltrepassa, andando incontro alla pura sperimentazione. Stampe e colori luminosi che garantiscono una piacevole visione ed effetto travolgente caratterizzando complessivamente la nuova collezione.

Accessori che cercano di seguire tutti lo stesso tema ma che poi riescono a conquistare attraverso un singolo rilievo in un divertente ensemble di tessuti e dettagli. Dotate di uno stile esotico e lussuoso le borse Just Cavalli rivitalizzeranno sicuramente l’abbigliamento primavera – estate. Denim sbiancato, accorgimenti boemo-chic e dettagli tutti ispirati a un design di classe che si trasformano in accessori unici della moda contemporanea. La fusione di tinte crema e terra con le mille sfumature del blu e del rosso si rivela essere il mezzo migliore per attirare l’attenzione e l’interesse immediato. Se avete voglia di indossare articoli di moda che parlano da soli e attirare anche l’attenzione di tutti i vostri ammiratori e aspiranti amanti, non esitate a sfoggiare borse e pochette firmate Roberto Cavalli. Con questa collezione il designer è riuscito a scoprire il segreto di come coniugare arte tradizionale e patchwork, sfruttando la bellezza delle stampe animalier e dei temi mediterranei. Se i look eclettici fanno al caso vostro, non perdete tempo prezioso e recatevi presso uno store Just Cavalli per acquistare la vostra borsa di tendenza nella stagione primavera – estate 2011.

Patchwork, frange e altri dettagli eleganti sono il marchio distintivo di Roberto Cavalli, risvegliando il lato seducente e nomade delle donne, abbracciando alcune delle idee presentate durante la sfilata Just Cavalli. Provate a trovare la vostra strada tra la miriadi di tendenze di stile viste sulle passerelle e attenetevi a quelle che più si adattano al vostro fashion look, non dimenticando di abbinare il vostro modello di borsa preferito griffato ovviamente Cavalli.

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago