Kiabi, il catalogo Primavera/Estate 2017 [FOTO]

[galleria id=”20923″]

La nuova collezione di abbigliamento Kiabi Primavera Estate 2017 si riempie di novità fashion e femminili da non perdere. Il marchio ha voluto per la stagione calda capi raffinati per ragazza, donna e per le taglie forti, modelli in forme classiche e creazioni ispirate alle tendenze più interessanti del momento: diamo uno sguardo al nuovo catalogo Kiabi per la bella stagione 2017.

Kiabi: i colori moda della Primavera 2017

La nuova collezione Kiabi comprende capi in tutti i colori moda della Primavera/Estate 2017 secondo Pantone, dalle tinte scure più classiche e più amate dalle donne a quelle pastello e sorbetto più romantiche, creazioni pensate per realizzare look da giorno e da occasione per ogni esigenza. La linea di maglieria Kiabi è molto ricca quest’anno nel campo delle camicie, articoli sempre molto popolari nei mesi caldi: il catalogo Kiabi online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – ci propone camicie originali con fantasia a righe, una tendenza di grande successo nella stagione primaverile, abbellite da inserti floreali lungo i fianchi, oltre alle più classiche e sempre grintose camicie di jeans, a bluse con fantasia floreale o bicolore dalle maniche lunghe o midi. Le stampe tornano lungo le t-shirt e le felpe leggere della linea, in forme aderenti o più svasate.

I vestiti e le gonne Kiabi

La linea di vestiti Kiabi si allinea ai must have della Primavera/Estate 2017 di maggior successo. La collezione comprende minidress a tubino con scollo a V non troppo generoso in sfumature di borgogna, nel più tradizionale e sempre elegante nero o in nuances pastello più vivaci. I toni pastello come il rosa cipria e il turchese tornano per le gonne Kiabi, nelle forme a tubino in tessuto elasticizzato e in quelle corte sulle cosce, nelle varianti a ruota e in quelle plissettate più bon ton e raffinate.

I capi in denim Kiabi

A completare la collezione estiva Kiabi troviamo come sempre tanti capi in denim. I pantaloni di jeans sono stati pensati in forme skinny aderenti alle gambe e corte sulla caviglia, con oppure senza strappi su tutta la lunghezza, nelle varianti boyfriend più svasate oppure a sigaretta. Il denim torna per gli shorts, corti o più lunghi, per le salopette e gli chemisier, in coordinato con i top colorati della linea. Sfogliate le immagini delle novità firmate Kiabi nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Primavera/Estate 2017?

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago