[galleria id=”18163″]
La collezione di borse Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è stata realizzata pensando a stili anche molto diversi tra loro, come diversi sono i gusti delle fashion victim moderne che adorano le creazioni del marchio. La griffe pensa tantissime varianti di borse da giorno, shopper e tote in dimensioni grandi o medie perfette per il lavoro, ma non rinuncia a dettagli chic per bauletti, tracolle e ovviamente borse da sera che sanno come non passare inosservata.
La linea di borse è stata ideata in coordinato con i modelli della collezione di scarpe Primadonna per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta che si è fatta notare da subito per la scelta di forme spesso anticonvenzionali, modelli unici per donne che adorano indossare accessori di carattere.
Anche la linea di borse Primadonna eredita questo carattere forte e deciso. Il catalogo borse Primadonna online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio è molto ricco nel campo delle handbag. Si tratta di modelli in forme poligonali con alette laterali e manico unico, spesso conclusi da patta frontale. Le versioni rock glam aggiungono serratura turn lock in metallo e micro borchie che percorrono i profili e il manico.
Non mancano borse in ecopelle nera a tinta unita meno vistose, così come versioni in color block realizzate in ecocamoscio con alette rosse, base nera e patta gialla. Spazio poi a handbag verticali con stampa rettile, una tendenza molto popolare quest’anno che ha segnato anche la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gucci. I bauletti sono ideati nelle vesti a tinta unita con zip in metallo dorato a completare i pannelli frontali, ma anche in varianti bicolor con base nera e resto della superficie blu scuro.
Molto chic le borse a mano dall’ispirazione vintage, con patta conclusa da doppia fibbia e lunga tracolla regolabile, mentre a chi preferisce uno stile casual Primadonna dedica hobo a tinta unita, bicolor o con inserti in metallo. Nel campo delle borse da sera si fanno notare minaudiere con maglia metallica superiore e base scamosciata, modelli piccoli e pregiati ideali per completare look raffinati. Molto chic anche le pochette con ricami effetto pizzo e le versioni minimal con applicazioni di paillettes luccicanti all-over. Concludono la collezione mini bag a tracolla in toni scuri o pastello per tutti i gusti.
Sfogliate tutte le novità del catalogo invernale firmato Primadonna nelle nostre immagini, quale modello correrete a comprare dalla nuova collezione?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…