La Perla intimo collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO&VIDEO]

[galleria id=”14241″]

La collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2012-2013 si chiama Oriental Suite e sin dai primi scatti e dal video, che potrete vedere in fondo all’articolo, si capisce il perché. Tutti i capi di intimo realizzati per questa nuova collezione invernale sono ispirati alla cultura orientale. Tulle, raso, seta e lavorazioni che ricordano fortemente le geishe sono parte di questa linea, che potete vedere sfogliando le immagini raccolte all’interno della nostra fotogallery.

Accantonate le meravigliose creazioni realizzate per la stagione calda, ora è il momento di scoprire cosa la maison La Perla, specializzata in lingerie, propone per quella invernale.
La collezione Oriental Suite di La Perla ha questo meraviglioso mood orientale, così intrigante e sensuale che è impossibile resistervi. Lo stile giapponese ispirato alle bellezze orientali e soprattutto alle meravigliose geishe ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione di questa nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013.
La Perla per questa stagione propone diverse linee di lingerie che adesso vi andremo a presentare.

Ikebana è una delle linee che fanno parte della collezione Oriental Suite di La Perla. Questa mini collection è stata ispirata dal furoshiki, l’arte giapponese di avvolgere gli oggetti nel tessuto. Il furoshiki ha così influito sulla creazione di reggiseni e slip realizzati in tulle e ricoperti da un leggero ricamo, meraviglioso e impercettibile. La linea è disponibile nei colori grigio, nero verdone e cipria.

A ispirare fortemente la linea Kyoto Hana di La Perla è stato lo stile dei kimono giapponesi. Il design di sovrapposizioni e plissé è l’elemento caratterizzante di quest’altra linea, che è disponibile nei colori grigio/blu, tabacco/lacca, nude/beige e nero/nude. La linea comprende una serie di completini sensuali,un body con ferretto, un reggicalze e una serie di camicie da notte e babydoll molto sinuose e particolari.

La Perla, Shangai Collection

La linea Hanami è realizzata in seta e i capi di questa collezione sono caratterizzati da una stupenda fantasia kimono, ed è proposta sui toni del blu/nero e del cipria.

Misaki è una linea davvero molto sensuale. È caratterizzata da un leggero ricamo di fiorellini su pizzo Leavers accostato al tulle plumetis. Meravigliosamente intrigante ma comunque sempre delicata Misaki è declinata nei colori grigio, nude, rosso e nero.

Infine vi presentiamo la linea Kabuki, che comprende una serie di pezzi di intimo molto delicati e naturali. È caratterizzata da ricami floreali di ispirazione orientale. È disponibile in blu/verde, rosa/bordeaux, grigio/nero e nude/beige. Fanno parte di questa linea, oltre una serie di completini intimi davvero sensualissimi anche uno stringivita, un body in parte lavorato in pizzo e delle bellissime vestaglie e babydoll asimmetrici.

Vi lasciamo con il video della collezione La Perla Oriental Suite Autunno-Inverno 2012-2013:

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago