Si avvicina inesorabilmente l’appuntamento con l’uscita della collezione di Lanvin per H&M e chiaramente aumenta la curiosità di tutte noi appassionate di moda che non possiamo non chiederci quali saranno i capi proposti, quali i tessuti utilizzati e quanto dovremo sborsare per portarci a casa un capo griffato.
La prima immagine ufficiale rilasciata da H&M dopo il rilascio del video vede la partecipazione di Natasha Poly e Hannelore Knuts, le due modelle di punta scelte da Lanvin e H&M, che si muovono sinuose in mezzo ad altre modelle con indosso abiti neri.
In evidenza quattro donne di età diversa a dimostrazione di come la collezione di Lanvin per H&M sia rivolta a tutte, sia alle giovani che alle meno giovani, e di come lo scopo finale sia quello di attrarre varie tipologie di donne alla costante ricerca del bello.
Tre minidress neri, un trench lavorato, occhiali da sole scuri: questa è l’unica concessione che ci fa Lanvin per raccontarci la collezione creata per H&M.
Riusciremo a resistere fino alla fine di novembre?
Organizzare una vacanza di primavera in Val Gardena significa vivere la montagna in una fase…
Negli ultimi quindici anni il settore musicale italiano ha attraversato una trasformazione profonda. L’avvento dei…
Castelrotto, ai piedi dell’Alpe di Siusi, è una delle località più adatte per organizzare una…
La stagione invernale in Alto Adige offre un contesto adatto non soltanto a chi vuole…
Il periodo natalizio è uno dei momenti più significativi dell’anno per il mondo dell’infanzia: un…
Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di acquisti “green” e consumo consapevole. Ma…