[galleria id=”16383″]
Lavand ci propone una collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento ispirata ai tratti più solari della moda anni ’60, stile sempre attuale e mai troppo difficile da riportare in auge con nuovi dettagli a impreziosire ogni capo. La griffe spagnola riempie quindi la sua proposta per la stagione fredda di capi molto vivaci, resi più glamour dall’aggiunta di fantasie geometriche, motivi a righe muticolor, silhouette corte e aderenti che si alternano a profili a trapezio, il tutto nei colori moda più fashion di questi mesi.
Il brand spagnolo ha voluto quest’anno una collezione molto sbarazzina, pensata per accontentare soprattutto le fashion victim più giovani che adorano sperimentare con il loro stile, scegliendo abbinamenti audaci e poco convenzionali. In questo Lavand ci ricorda brand come Bershka, sempre pronto a riproporre i must have più interessanti della stagione lungo capi dall’indubbio stile giovane e moderno, come del resto ci dimostrano le immagini della sua ultima proposta invernale.
Lavand lascia ampio spazio a motivi decorativi ispirati alla moda anni ’60, perciò spazio a capi molto colorati a cominciare già dal campo dei capispalla. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery noterete che la linea comprende tantissime forme.
Si spazio tra cappotti con doppia abbottonatura dal mood military chic, modelli dalla struttura classica con collo ampio e ripiegato proposti principalmente in toni scuri o tenui, e caban in tinte ben più fashion come il rosso, colore senza stagione amatissimo da noi fashion victim, non è così?
Deliziosi e romantici i dress coat, declinati da Lavand in nuances evergreen come il nero e il verde petrolio, ma non poteva certo mancare nella collezione il trend numero uno di questo inverno: il tartan. Dalle collezioni di lusso firmate Luisa Spagnoli, Moschino e Prada, alle linee low cost di Mango e Zara, i motivi scozzesi sono ovunque quest’anno, anche da Lavand, lungo giacche mezzo peso, blazer sfiancati, gonne e minidress.
La linea di abiti comprende forme a trapezio in perfetto stile anni ’60, ma anche modelli con gonna a ruota plissé molto di moda in questo inverno. Tubini eleganti con o senza peplum lasciano il passo a minidress seducenti con giochi di trasparenze e applicazioni, ma non mancano abiti glitterati, stampati o laminati, perfetti per le feste di dicembre e gennaio.
Pencil skirt, pantaloni in tessuto colorato, leggings, jeggings, bluse e felpe stampate, Lavand ha pensato capi per tutte le esigenze nella sua collezione. Vi piace?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…