[galleria id=”21145″]
Spesso ci chiediamo quali sono i modelli più belli di leggings e come abbinarli, capi d’abbigliamento a pieno titolo da diversi anni che le blogger ci mostrano ogni giorno come coordinare per ottenere degli outfit molto fashion. I leggings sono un particolare tipo di calze a metà strada con i pantaloni skinny, e come tali dovrebbero essere indossati sempre con capi abbastanza lunghi in modo da coprire il fondoschiena, con pochissime eccezioni a questa regola. Scopriamo insieme i consigli su come abbinare i leggings senza commettere errori fashion.
Le nuove collezioni ci propongono tantissimi modelli di leggings neri, da quelli in tessuto felpato ai leggings sportivi più pratici.
Gli abbinamenti per i leggings neri premiano i maxi pull e le t-shirt lunghe, magari con una stampa colorata per creare un po’ di contrasto. Indossateli con scarpe sportive se volete, oppure con slip on e ballerine, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery.
I leggings in ecopelle e di pelle sono quelli più adatti per realizzare look rock glam di carattere, soprattutto se li abbinate a giacche di pelle, anfibi o altri accessori in pelle nera.
Diversi brand come Nike e Adidas realizzano leggings sportivi e termici più adatti per l’allenamento, modelli che però sono spesso previsti in fantasie talmente belle che è possibile sfoggiarli anche di giorno.
[npleggi id=”401715″ testo=”Come abbinare pantaloni e leggings di pelle”]
Ai leggings animalier consigliamo di abbinare capi neri in modo da smorzare l’effetto eccentrico di questo capo, e ovviamente non esagerate con gli accessori.
I leggings a fiori sono i più popolari durante la stagione calda, perfetti in coordinato con camicie e maglie bianche, con le scarpe basse ma anche con quelle con tacco. Potrete indossarli con giacche pastello in toni tenui o più intensi oppure con capispalla bianchi e beige più bon ton.
Lo stesso discorso si applica ai leggings a fantasia, da quelli a righe alle versioni con stampe geometriche o astratte, mentre ai leggings militari abbinate capi grintosi come gli stivaletti biker e i parka per outfit più giovanili.
[npleggi id=”436279″ testo=”Come abbinare i pantaloni a vita alta: consigli di stile”]
Sempre più collezioni ci propongono leggings push up da non perdere, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: i leggings push up Calzedonia sono spesso previsti in diverse colorazioni, mentre brand come Tezenis, Intimissimi e Freddy propongono leggings push up colorati o neri dallo stile più audace.
Nel campo dei leggings corti i modelli in pizzo si fanno largo nelle nuove collezioni, da indossare però rigorosamente come calze sotto maglie lunghe o abiti.
Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per scoprire tutti gli abbinamenti più belli con i leggings.
Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…
Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…
Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…
I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…
L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…
Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…