[galleria id=”20305″]
Liu Jo presenta la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017, una nuova proposta dominata dalle tinte scure tipiche del periodo in cui trovare capi femminili dallo stile ricercato, ma anche novità più grintose e di carattere nel mood rock glam che la griffe dimostra da sempre di preferire. In vista dei mesi freddi spazio a forme minimal chic, a dettagli romantici e a contrasti molto interessanti: scopriamo insieme le novità della proposta Liu Jo.
Il total black
Le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che questa sarà nuovamente la stagione dei look in total black, trend di grande successo che segna anche la collezione invernale Liu Jo. Le immagini del nuovo catalogo che potrete vedere nella nostra fotogallery vi mostrano una vasta gamma di coordinati con capi neri, da quelli con pantaloni ai look con gonne e minidress.
Tornano le giacche di pelle, modelli con oppure senza revers abbinati alle mini bags della linea. Incantevoli i cappotti doppiopetto dalle forme lineari, così come i blazer e i caban corti con fiocchi ed elementi decorativi iperfemminili lungo il punto vita. Nero anche per i tubini, per le gonne plissettate e i capi di maglieria più fashion.
Le stampe invernali
Collezioni come quella di abbigliamento Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che i motivi a stampa avranno grande risonanza durante la stagione fredda, a cominciare dalle fantasie floreali. Liu Jo le propone lungo i suoi articoli di punta, abiti midi dalla gonna ariosa e dalla cintura ampia lungo il punto vita, minidress corti e aderenti e coordinati con gonne a tulipano rigide o plissè.
Ai motivi floreali si alternano poi le stampe animalier maculate, quest’anno applicate ai capi di maglieria, ai pantaloni e persino alle borse da giorno in coordinato con i capi di abbigliamento della collezione.
Gli abiti da occasione
Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, la collezione è particolarmente ricca nel campo degli abiti da occasione, creazioni sofisticate nelle tinte più belle del periodo. Parliamo di abiti con peplum lungo il punto vita declinati in toni romantici come il rosa cipria, ma anche di versioni con paillettes più eccentriche lungo la superficie.
A completare la proposta troviamo abiti asimmetrici con strascico, versioni plissettate in sfumature di rosso intense e skater dress con gonne più ariose per tutti i gusti. Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Liu Jo?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…