[galleria id=”19727″]
La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Liu Jo punta a stupire con le sue forme raffinate e giovanili allo stesso tempo e con una palette cromatica che abbraccia tutte le tinte più belle della stagione. In vista dei mesi caldi, la griffe propone novità dall’ispirazioni anni ’70 accanto ad articoli dall’allure bon ton percorsi da stampe romantiche: scopriamo insieme la collezione Liu Jo.
Liu Jo, i colori moda dell’Estate 2016
I capi con le stampe sono uno dei must have Primavera/Estate 2016 di maggior successo quest’anno, articoli giovanili e di carattere che hanno fatto la loro comparsa in tutte le collezioni più glamour. Liu Jo è uno dei brand che hanno lanciato il diktat per la bella stagione, e sfogliando le immagini della nostra fotogallery ne capirete facilmente la ragione.
Primo piano nella collezione del brand su spolverini e abiti lunghi o corti con fantasie floreali pastello, modelli con base cromatica in toni intensi come il rosso da abbinare agli accessori altrettanto vivaci della linea. Tinte sorbetto più più bon ton per i minidress, modelli con gonna scivolata, svasata o a ruota ispirati alla moda anni ’50 abbelliti da arricciature in vita o plissettature lungo la superficie.
Liu Jo, i capi di carattere
Ma come vi anticipavamo, Liu Jo non dimentica tocchi più decisi nella sua proposta. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento H&M per la Primavera/Estate 2016, anche la griffe italiana premia dettagli dall’allure anni ’70 nella sua linea, soprattutto lungo i capi in denim. La collezione comprende forme a zampa con gamba più o meno stretta, pensate in coordinato con gilet di jeans corti o più lunghi, giacche, camicie in total denim e persino jumpsuit in lavaggi scuri.
Mood military chic per i parka, da abbinare agli shorts con strappi e ai pantaloni joggers in toni scuri. Stile bohemien per i top pregiati con rouches decorative dalla base a tinta unita o a pois, ideati in coordinato con pantaloni culotte corti sotto il ginocchio o con modelli in tessuto dalle fantasie bicolor a righe più particolari. A completare la collezione troviamo spolverini e trench in tinte intense come il rosso, il giallo e il verde, palette che torna per le gonne a tubino, a tulipano o ruota della collezione.
Date uno sguardo al catalogo Liu Jo online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è il look che fa per voi dalla collezione Primavera Estate 2016?
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…