Loristella borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

[galleria id=”14189″]

La collezione di borse Loristella Autunno-Inverno 2012-2013 vanta tantissime nuove mini collection, modelli e colori, perfetti per soddisfare ogni necessità legate alle ultime tendenze moda. Tornano le borse delle linee Glamour e Synthesys, presentando tante novità, le Gioia bag, e arrivano anche nuove linee quali Vanity, Mia e Brown.

Loristella è un marchio italiano sempre attento alle ultime tendenze del mercato ma soprattutto attento verso le esigenze delle donne. Proprio in vista della stagione primaverile il brand aveva realizzato delle comode e simpatiche shopper in vernice, un vero must della scorsa collezione. Ora torna con tanti nuovissimi modelli che non potranno far altro che entusiasmarvi. Inoltre Natale non è nemmeno così lontano… ;)

Innanzitutto vogliamo presentarvi le novità della collezione Loristella Autunno-Inverno 2012-2013. Iniziamo subito con la linea Vanity. All’interno di questa mini collection troverete delle handbag con manico singolo, da portare anche con tracolla, realizzate interamente in vernice tranne la patta che è in camoscio. Le Vanity bag sono proposte in due formati, uno più grande e uno leggermente più piccolino, e in 5 differenti colori: rosso, beige, nero, marrone e verdone.

Loristella, per la collezione invernale, propone anche una rivisitazione della classica stampa Glamour. Come sapete le borse di questa linea sono caratterizzata da una tela beige con stampa borsettine e hanno profili e dettagli in pelle cuoio. La stessa stampa è riproposta per la linea Brown. Ciò che differenza questa collezione è essenzialmente il colore di fondo, un bel marrone cioccolato con borsette rosa e dettagli in pelle camel.

Se preferite la stampa classica ma cercate quel dettaglio in più che faccia la differenza, vi proponiamo le borse della linea Mia. Questi modelli si differenziano prima di tutto per le finiture in pelle cuoio testa di moro e anche per la fascia centrale con righe colorate sui toni dell’arancio e del marrone scuro. All’interno della linea Mia troverete una comoda shopper e una bellissimo bauletto, entrambi dotati di tracolla.

Anche la linea Glamour, la più classica e identificativa di Loristella, ha delle novità. Ai modelli soliti, come la meravigliosa Miss bag, si sono aggiunte numerose handbag di diversi formati, delle nuove shopper, caratterizzate da pendente a forma di cuore in cuoio, e alcune borse a spalla.

Anche la linea Synthesys si arricchisce di nuovi modelli. Conoscevamo già le borse con finiture in pelle nera, ma quest’anno si aggiungono anche quelle con particolari realizzati in una meravigliosa pelle color verdone, colore che sarà di tendenza il prossimo inverno.

La collezione invernale propone ancora una volta le classiche borse Gioia, dei modelli classici, già visti nella scorsa collezione, realizzati interamente in pelle, adatti sia per l’estate che per l’inverno.

Inoltre, per completare ogni look, Loristella propone anche piccola pelletteria, cinture, calzature, jeans, foulard e carinissimi bijoux.

Recent Posts

Val Gardena: vacanze autunnali e invernali in una delle perle dell’Alto Adige

L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…

4 settimane ago

Regali di Natale per lui: idee di gioielli e accessori

Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…

2 mesi ago

Accessori Tommy Hilfiger – a cosa prestare attenzione?

Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…

5 mesi ago

Salute e crescita dei capelli: gli integratori più efficaci

La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…

5 mesi ago

Esplora gli ultimi modelli di scarpe Adidas

Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…

6 mesi ago

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

12 mesi ago